[26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia
-
@black uomo di pocaa fedee ahahha
-
grande masaniello
-
INSIGNEE
-
e dai che alla fine in fondo in fondo gli si vuole bene a queste testine di siluroooo
io ho pure giocato X !
-
seeeee +10,75 per me
-
@daniele1926 ha detto in [26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia:
Ovviamente dobbiamo perdere un paio di euro per rigiocare il bonus... Speriamo in un gol in zona cesarini degli azzurri
Mamma mia l ho proprio chiamato il gol
-
Qualcuno in Skybet si sarà sentito male?
-
Io sono un poco confuso, scusate ho puntato Italia e bancato italia e Inghilterra. È finita in pareggio, quindi vado a rimborso vero? ora al guadagno tolgo la perdita di quando giocherò il bonus da 25
-
@joedp vai su bf, vedi quanto hai incassato, inserisci le cifre sul profit traker e vedi che succede
-
@joedp niente rimborso, hai vinto le due bancate e hai già il guadagno
-
@marekforza Grazie mille! Devo togliere sempre lo 0.05 dalla cifra di guadagno in verde?
-
@syd88 ok perfetto, grazie
-
@joedp se vai su storico transazioni c'è pure l'addebito delle commissioni
-
@marekforza Gentilissimo, grazie
-
Ragazzi non mi è chiaro cosa è successo, spero che qualcuno gentilmente mi dia una spiegazione...Allora io ho puntato la vittoria dell'Italia su Skybet e ho bancato su Betfair sia l'Italia che l'Inghilterra. Essendo finita in pareggio ovviamente ho vinto esattamente le due bancate per un importo ciascuna di 23,73€ + 11,42€ = 35,15€. Dunque 35,15€ - 25€ = 10,15€ di guadagno, non riesco a capire perchè il calcolatore condizionato invece mi dice che il guadagno sarà di 8,39€ e perchè non mi hanno tolto il 5% di commissione su Betfair (ho verificato pure lo storico transazioni e non risulta assolutamente nulla). Comunque pur togliendo il 5% della vincita, il guadagno non risulterebbe comunque 8,39€ come dice il calcolatore...
-
O hai Bancato un po' di più oppure non hai calcolato a entrambi il 5% di commissione
-
@pitz94 con gli importi che hai scritto, recita bene il calcolatore, perchè con un profit su betfair di 35.15 la commissione è di 1,76 (arrotondato) che ti porta ad un netto di 33.39 - 25 persi su skybet fanno 8.39.
Nello storico controlla l'ultima voce ci dovrebbe essere un -1.76 (lo noti perchè non è riferito a nessuna giocata)Se non ti dovessi ancora trovare con i conti, hai per caso altre bancate sulla stessa partita? se si, quali?
-
Buongiorno, una domanda. Ieri ho giocato 25 euro skybet sulla vittoria dell'Inghilterra, poi ho puntato e bancato il pareggio, e alla fine ho bancato la vittoria dell'Inghilterra. Secondo il calcolatore avrei dovuto guadagnare circa 9 euro ma, a conti fatti, sono andato in perdita di un bel po'. Sapete dirmi dove ho sbagliato? Grazie
-
@serelubio non dovevi puntare sull'inghilterra, infatti nelle istruzioni è scritto:
inserisci nella quota punta la quota per puntare il pareggio o l’Italia vincente (NON l’Inghilterra).
-
Ok grazie....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet