[duplicata] Prima giocata Casinò 5€ Giocodigitale
-
@malai stiamo parlando di un'era fa, non ricordo più le condizioni Io solitamente gioco a Starburst, fai qualche spin da Mobile poi controlla nella sezione bonus
-
@Ajnin grazie x la risposta, mi hanno accreditato i 5€ bonus senza fare nulla, adesso li gioco e poi vedo. Grazie di nuovo.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi anche a me è arrivato il bonus di 2 euro PRIMASPORT2 L'ho accettato nei miei Bonus, l'ho giocato e invece di scalarmi il bonus (che in realtà non mi era stato accreditato, mi ha giocato il saldo reale. Il bonus risulta in Bonus in Attesa e cliccando su Attiva Bonus mi dice "ATTENZIONE: si è verificato un errore tecnico! Il bonus è ANCORA segnalato come "bonus in attesa”. Prova ad attivarlo più tardi!"
Ho contattato l'operatore in chat e questi mi ha detto che è tutto regolare e che il bonus mi è stato regolarmente attivato anche se risulta in Bonus in attesa e se il saldo reale mi è stato scalato... dice di attendere la fine dell'evento. Anche a voi è successo così? Solitamente il Bonus non viene prima accreditato e poi speso? Grazie a chi risponderà
-
@Exchanger si, il bonus non si è infatti attivato, prova prima a completare il bonus che hai ancora in corso e poi prova ad attivarlo
-
@Chomp96 Adesso mi risulta attivato ed era come aveva detto l'operatore, infatti nello storico transazioni esce il 2.00 accreditato
ero scettico, mi hanno sorpreso xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet