[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@sbsimosb prova prima a confermare con l'assistenza se, iscrivendoti oggi, hai diritto alle 8 settimane di rimborso
-
Domanda: la voce Guadagno nel Multiplicatore indica il guadagno reale se vinco entrambe le puntate della multipla?
-
@ren indica il guadagno in qualsiasi caso, sia che vinca la multipla, sia che vinca la bancata
-
@anonymous Quindi (chiamo "x" la cifra nella voce guadagno):
- Se vinco la multipla, guadagno x.
- Se perdo la multipla, non guadagno x, ma prendo il bonus da 50€ (che poi punterò e bancherò).
Giusto?
-
@ren sì, e quindi guadagnerai x, magari poco di meno dato che non riuscirai a convertire al 100% il bonus
-
domanda _ dovevo bancare la seconda partita a 1,69. ora la quota e' di 1.79. giocano domani sera. ho messo in attesa di abbinamento. cosa si fa in questi casi oltre che pregare ?
-
@forzabari si annulla la bancata non abbinata e si banca alla nuova quota
-
@Chomp96 intanto prego da 1,79 siamo a1,72. altri 3 tick che significano ben 12 euro di guadagno...
-
Buongiorno!se la Multipla la gioco da 60 anziché 100 perdo tutto il bonus rimborso o viene calcolato nei 60 euro! grazie
-
@angelo viene calcolato nei 60€ in quel caso
-
ciao, ma se vinco su better prima di domenica posso scommettere nuovamente una multipla da 100 euro sperando di perdere?
-
@olga81 no, perché in quel modo dovresti giocare la vincita della prima multipla + 100, e non ti fa guadagnare di più di quanto hai già guadagnato vincendo la prima multipla
-
@anonymous ah ok
-
Posso registrarmi ora, non depositare e farla settimana prossima? Perderei solo la prima settimana giusto? Ora come ora non ho fondi sufficienti
-
@bomberninja9293 sì, puoi
-
ho appena fatto la multipla con better, quella che scommettendo 100 e perdendo la multipla ho rimborso di 50€.. ovviamente se perdo la multipla sfrutto il bonus rimborso, ma altrimenti vinco l'importo della multipla (quindi 1000 euro), e alla fine quant'è all'incirca il mio guadagno avendo bancato su betfair? cioè, mi conviene vincerla o perderla questa multipla che non capisco?
-
@stefanovdr è indifferente, il guadagno sarà uguale. ovviamente se perdi la multipla poi il bonus andrà rigiocato e ovviamente non riuscirai a convertirlo ad un rating del 100% quindi il guadagno in quel caso sarà di poco inferiore rispetto a quello che vedi nel multiplicatore. se invece vinci la multipla sarà quello indicato, preciso
-
Ciao a tutti ho una domanda;mi sono registrato ieri su lottomatica per la promozione nuova;ho versato 100 come da istruzioni e mi hanno subito daato 10 euro di bonus?Come mi devo comportare? gioco in multipla i 100 e i 10 euro di bonus posso gia giocarli separatamente?
-
@10griffith10 gioca 100€ in multipla, in modo che utilizza 10 bonus e 90 tuoi e gli altri 10 che hai nel conto lasciali lì per la scommessa in multipla della prossima settimana
-
ok grazie mlle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet