[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@lepre56 il limite è 8 settimane e vale per le registrazioni entro il 22 aprile
-
nel caso dopo aver completato questa offerta si potrebbe fare anche quella del rimborso mensile per sempre???
-
@lepre56 no, se ti registri in questo periodo allora è solo questa la promo attiva come FASE 2
-
quindi conviene non farla???
-
@lepre56 quando ti sei registrato? se lo hai fatto all'interno del periodo 27 marzo - 22 Aprile allora hai solo questa attiva come Fase 2 ed è molto conveniente
-
ancora non mi devo registrare , quindi chiedevo quale convenisse
-
@lepre56 conviene sicuramente questa, è molto redditizia
-
ma le 8 settimane sono da quando mi registro ???
-
@lepre56 sì
-
se mi registrassi oggi devo giocare due partite che finiscono entro domenica??
-
@lepre56 si
-
@anonymous devo attivare qualche promozione o parte in automatico???
-
@lepre56 parte in automatico (ovviamente in fase di registrazione devi selezionare il bonus corretto, cioè BETTER - 10 + 50)
-
Indovinate chi si è registrato il 16 Marzo e rimane a bocca asciutta per un soffio?
Piccola domanda giusto per sentirmi meno sfortunato e capire meglio la situazione: chi si registra adesso avrà questa come fase 2, che comunque prevede queste otto settimane di rimborso bello ciccioso da sfruttare se puoi coprire la responsabilità, mentre chi si è registrato prima può comunque beneficiare della promozione che ti dà per sempre €10 il primo giorno del mese a patto di aver puntato almeno €50 a quota minima di 2.00 nel mese precedente, e che non siano passati più di 30 giorni dall'ultima scommessa.
Se la si vede così forse è meglio avere un guadagno certo anche se piccolo ogni mese e per sempre che uno particolarmente ricco ma limitato in otto settimane e, soprattutto, abbastanza impegnativo da far fruttare totalmente!
-
@agron Se ti sei registrato il 16 marzo sei ancora in tempo per fare la fase 2 precedente
-
Questa qui, giusto? https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2
La sto già sfruttando: in pratica scommetto sempre il bonus che ricevo il primo del mese nello stesso giorno a quota minima di 2, e i restanti €40 qualificanti verso la fine dello stesso mese sempre a quota minima di 2, così ripeto anche il mese dopo la stessa cosa.
L'offerta di questo topic invece, mi pare di capire, a differenza della mia benvenuto non è "per sempre", giusto?
-
@agron è così, è limitata alle sole 8 settimane successive alla registrazione
-
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un consiglio,
mi sono registrato su better giorno 01/04/18 attivando l'offerta BETTER – Bonus 10€ + 50€ a settimana.
Dato che ho iniziato in generale da 4 giorni e ho solamente fatto i primi benvenuti, non sono nemmeno arrivato ai rollover, cosa mi consigliate? saltare per ora queste parti (rollover e rimborsi) e studiarmi la strategia delle multiple, raccogliere un pò di soldi (tanti a quanto pare) e giocarmi entro questa domenica, o al massimo entro la prossima riducendo a 7 settimane il bonus? oppure amen e aspetterò a tempo debito di usufruire del bonus magari tra 2 settimane? Grazie in anticipo -
Ho giocato una multipla con Atalanta-Sampdoria e Milan-Inter per provare ad ottenere questo bonus, e l'ho vinta (togliendo i soldi investiti su better per puntare e quelli su betfair per bancare ho guadagnato 24.50 euro). Dato che l'ho vinta, posso giocare un'altra multipla sperando di perderla e ottenere il bonus, o il bonus vale solo per i primi 100 euro giocati in multipla di due partite?
-
Salve ragazzi!
ho letto questa nuova guida ed ho fatto un paio di prove:- seguendo alla lettera la guida ho scelto come partite le 2 con RF piu alto;
- questa volta ho scelto una delle 2 partite con RF piu alto ed come seconda quella con rating piu alto.
mi confermate che entrambe le multiple vanno bene? la differenza di guadagno è minima ma la differenza nella responsabilità è più del triplo, quindi a voi la parola!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet