[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Salve, ho una domanda forse banale, ma vorrei capire una cosa. Poiché in modalità RF il multiplicatore ci dà sempre un guadagno sulla scommessa, mi domando se la strategia gioco sia valida anche a prescindere dal bonus. Mi spiego meglio. Quando saranno scadute le 8 settimane e quindi non avrò più il rimborso di 50€ su lottomatica il guadagno indicato dal multiplicatore sarà sempre lo stesso? A me a fare i conti sembra di sì, quindi mi domandavo se non valesse la pena di continuare ad usarlo anche senza il bonus.
-
@liaferraro il multiplicatore ti indicherebbe sempre un guadagno ma se perderai la multipla non riceverai alcun bonus e in quel caso usciresti in perdita
-
@anonymous quindi il guadagno indicato dal moltiplicatore sarebbe solo in caso di vittoria della multipla, corretto? Es. l'ultima multipla l'ho persa e sono a -20.86€, ma col bonus sono di nuovo in attivo, anche se l'ho usato per la nuova qualificante
-
@liaferraro esattamente
-
@anonymous grazie! è che io ho il profit tracker, ma tutti sti guadagni non li sento, forse perché faccio troppo in fretta a spenderli
-
Ha una scadenza questa promozione??? Perché essendo oltre i miei limiti aspetto che scada se scade...
-
@lepre56 nei t&c riportano 3 Giugno come data di scadenza, ma probabilmente la prorogheranno
-
ciao, se finisce domenica posso farla oggi e ricevere comunque il bonus mercoledì nel caso finisse comuqnue domenica ? grazie. non capisco inoltre se convenga più perdere la multipla o vincerla. grazie
-
@weee039210jw la promozione probabilmente verrà mantenuta, rinnoveranno semplicemente la data di scadenza secondo me. ad ogni modo sì, se ti iscrivi entro domenica e piazzi la qualificante allora è valida. che tu vinca o perda non importa, perchè giocando in RF guadagnerai comunque in entrambe i casi
-
Buonasera, ho puntato la multipla su better con i 50 euro del bonus+ 50 euro del conto..... nel moltiplicatore l'ho mantenuto su RF 100 puntata, 50 bonus... è corretto o dovevo inserire altri parametri???
grazie -
@marcovaske è corretto, su better è indifferente se usi saldo bonus
-
salve, ho fatto una multipla e nel caso in cui la concludessi il guadagno sarebbe comunque di circa 25 euro netti a fronte delle responsabilità e dei 100 euro. ho calcolato bene? nel caso in cui vincessi la multipla posso rieseguire il bonus dato che non ho perso la multipla ? diciamo quindi che se sei fortunato da vincere la multipla avrai un doppio guadagno e così via se continui a vincere multiple. correggetemi se sbaglio. grazie mille!!
-
ciao! perchè il bonus non mi è stato accreditato?
-
@dajenecazzu ciao! hai rispettato la quota minima? se sì allora contatta la loro assistenza
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous sai se si vince la multipla se posso rifarla fino a quando la perdo? grazie!
-
@weee039210jw non guadagneresti di più perché dovresti scommettere in RF mettendo la vincita + 100 come importo.
avendo già vinto hai terminato e dovrai attendere la settimana successiva
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi per errore ho giocato 3 anziché 100 nella scommessa della quarta settimana. Posso giocarne un'altra di 97 o il Bonus vale solo sulla prima multipla.
-
@metroninja puoi giocare altri 97€, mi raccomando però di piazzarli sulla stessa identica multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet