[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@Anonymous sai se si vince la multipla se posso rifarla fino a quando la perdo? grazie!
-
@weee039210jw non guadagneresti di più perché dovresti scommettere in RF mettendo la vincita + 100 come importo.
avendo già vinto hai terminato e dovrai attendere la settimana successiva
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi per errore ho giocato 3 anziché 100 nella scommessa della quarta settimana. Posso giocarne un'altra di 97 o il Bonus vale solo sulla prima multipla.
-
@metroninja puoi giocare altri 97€, mi raccomando però di piazzarli sulla stessa identica multipla
-
Certo, quindi il rimborso vale il 50% su tutte le perdite della settimana fino a 50€ giusto?
-
@metroninja sulle perdite nette nella settimana
-
Posso depositare direttamente 100 euro e fare la multipla senza giocare la prima scommessa da 20 euro giusto?
-
@damidami sì, con questa offerta puoi farlo
-
Ciao, avrei una domanda
Ho utilizzato il bonus della scorsa settimana (10 euro) per piazzare una multipla da 30 (che ho perso su better alla prima partita)Nel multiplicatore ho inserito 30 come puntata e 15 come bonus/rimborso
Nel foglio excel ho inserito 20 di giocata e 10 di bonus. Quindi sono partito con -20
Al termine della prima partita ho vinto su betfair 20,91 quindi mi ritrovo con un saldo positivo di 0,91 (positivo perchè in realtà ne ho giocati 20 miei e 10 di bonus)
Purtroppo per errore ho cancellato dal multiplicatore la multipla in questione, ma immagino che essendo qualificante per il bonus da 15 fosse una multipla in perdita.
Per quello che si può capire dalla mia pessima spiegazione, ho comunque seguito la procedura corretta nel caso venga utilizzato il bonus nella multipla?
Grazie -
@paperoga82 sì, hai fatto tutto correttamente
-
Buongiorno, ho effettuato la scommessa di 100 euro sulla multipla rispettando tutte le condizioni.
Io mi sono iscritto il 30/05 su better ma nell'offerta di benvenuto leggo "validità fino al 03 Giugno".
Avrò comunque la possibilità di usare il bonus rimborso per 8 settimane o è valido solo in questa? -
@rudyalex sì, la scadenza è solo per chi non si è ancora iscritto
-
@anonymous a quanto pare dopo aver rimediato alla svista ho preso la partita sfigata. In ritardo e quindi si accavalleranno le 2 partite della Multipla. A parte sperare di perderla subito, nel caso non accadesse posso
- bancare live ad una quota probabilmente più bassa la squadra vincente nella multipla in caso siano ancora in pareggio o con la squadra avversaria in vantaggio;
- Contro puntare live l'X2 su altro book nel caso in cui la squadra vincente nella multipla (che è la squadra di casa) sia in vantaggio, con una quota che non dobrebbe essere controproducente (su questa scelta ho molta incertezza a dire il vero perché non saprei come usare il punta-punta in una situazione del genere)
- A mio rischio e pericolo non fare nulla nel caso in cui la squadra vincente nella multipla sia in netto vantaggio.
Trovandomi per la prima volta in questa situazione sbaglio qualcosa?
-
@metroninja ma hai già bancato una delle due?
-
Buonasera, scusate ho vinto la prima partita ma la quota della seconda, Brasile Croazia è passata da 1.59 a 1.75
Mi conviene aspettare domani o banco adesso? -
@sandris puoi provare ad aspettare fino a mezz'ora prima dell'evento sperando che la quota si abbassi e torni a 1.59
-
@anonymous si, ho bancato quella che doveva giocare per prima e che, essendo iniziata in ritardo, si accavallerà con l'altra per il primo tempo
-
@Anonymous ok grazie allora provo domani....
-
@metroninja tra le due secondo te quale ha più probabilità di vincere su betfair? secondo me devi valutare questo e bancare quell'evento
quindi se la partita con meno probabilità di vincere su better è la "tua seconda" allora fai cashout, inverti le partite nel multiplicatore e bancala. ovviamente quando le partite si sovrappongono diventa difficile gestire la situazione quindi quella che ti ho indicato è una delle possibili soluzioni ma resta il fatto che è rischiosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet