[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Buonasera, scusate ho vinto la prima partita ma la quota della seconda, Brasile Croazia è passata da 1.59 a 1.75
Mi conviene aspettare domani o banco adesso? -
@sandris puoi provare ad aspettare fino a mezz'ora prima dell'evento sperando che la quota si abbassi e torni a 1.59
-
@anonymous si, ho bancato quella che doveva giocare per prima e che, essendo iniziata in ritardo, si accavallerà con l'altra per il primo tempo
-
@Anonymous ok grazie allora provo domani....
-
@metroninja tra le due secondo te quale ha più probabilità di vincere su betfair? secondo me devi valutare questo e bancare quell'evento
quindi se la partita con meno probabilità di vincere su better è la "tua seconda" allora fai cashout, inverti le partite nel multiplicatore e bancala. ovviamente quando le partite si sovrappongono diventa difficile gestire la situazione quindi quella che ti ho indicato è una delle possibili soluzioni ma resta il fatto che è rischiosa
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous secondo me quella che ha meno probabilità di vincere è la prima. Per questo vorrei attendere
-
Come non detto, la prima l'ho presa. Per fortuna l'altra sta ancora in pareggio e l'ho bancata a quota favorevole guadagnandoci anche qualcosa in più. Poteva andare peggio
-
ho un piccolo dubbio ve ne sarei grato se qualcuno mi aiutasse! Spiego la mia giocata:
Vittoria di Francia e Germania 100 euro @2,58 (persa)
Bancata su Francia di 75,62 con responsabilità di 56,72 (persa)
Bancata su Germania di 134,45 con responsabilità di 80,67 (vinta)
Ho capito che settimana prox mi saranno accreditati i 50 euro su better ma volevo capire grazie alla bancata sulla Germania sono in attivo o in passivo non tenendo conto dei 50 che mi torneranno? Con i calcoli non ci sto capendo niente -
@marioo19 sei in negativo di circa 29€, e con il bonus guadagnerai alla fine sui 20€ netti
-
@chomp96 ok grazie ma mi spieghi i calcoli x favore.? Almeno così capisco... Grazie ancora
-
@marioo19 hai perso la multi su better quindi -100€, poi hai perso la responsabilità della prima partita quindi -56,72€ poi hai vinto la bancata della seconda partita quindi 134,45€*0,95(le commissioni)=+127,73€ e quindi ti trovi a un complessivo -29€ a cui aggiungendo i 50€ bonus diventa un finale +21€ circa, che è quello che dovrebbe mostrarti il multiplicatore, giusto?
-
@chomp96 ho capito il calcolo ti ringrazio di vero cuore...ma mi fermo sul secondo dubbio: sono a -29 e devo aggiungere 50 di bonus che avrò domani. A quei 50 devo aggiungere altri 50 in modo tale da fare di nuovo la stessa giocata (multipla + bancate) oppure li gioco diversamente facendo un semplice punta e banca? Ovvio che mi conviene di + aggiungere la 50 giusto?
-
@marioo19 si ti conviene aggiungerne altri 50 così da ottimizzare il processo
-
ascolterò il tuo consiglio ti ringrazio nuovamente!!
-
posso ancora partecipare a questa promozione essendomi registrato il 2 aprile ed avendo fatto già la prima fase quella di deposita 10 euro e ricevi 10 euro di bonus? precisando che queste 2 scommesse l'ho fatte il 2 aprile cioè 2 mesi fa
-
Ragazzi buongiorno, ma se mi registro adesso , quale offerta benvenuto devo selezionare?
-
@minivape88 devono ancora rinnovarla quindi ti sconsigliamo di registrarti
attendi che nella guida Benvenuto Better iniziale venga rimosso il tag [scaduta]
-
@anonymous grazie
-
@anonymous che dici la rinnoveranno? Perché volevo partecipare oggi m ho visto che è scaduta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet