budget iniziale basso
-
ciao a tutti Ninja! sono diventato account premium ieri sera dopo aver completato i primi due bonus con Better e Sisal. Ora ho appena iniziato quella con Williamhill. So che dovrei fare prima i bonus benvenuto e che dovrei farli dall'alto verso il basso, ma certi richiedono un investimento abbastanza alto, che, per me che sono ancora inesperto potrebbe essere rischioso. Volevo chiedervi se mi conviene iniziare già adesso i bonus ricorrenti o comunque quelli di benvenuto che chiedono un investimento basso, e non 100 euro magari
-
@federicodecarlo ciao! puoi tranquillamente sfruttare i Bonus Ricorrenti anche se non hai completato le benvenuto. Ovviamente puoi sfruttare quelli dove risulti già registrato
Ricorda inoltre che per le promozioni che richiedono parecchi fondi puoi depositare di meno, ricevendo meno bonus
-
@federicodecarlo Puoi tranquillamente fare i bonus ricorrenti se non ti senti ancora pronto/sicuro nell'investire 100 o più euro per una Benvenuto.
Considera sempre però che le Benvenuto non sono eterne e nel futuro più o meno immediato potrebbero essere rimosse o sostituite da altre meno appetibili. -
perfetto grazie ad entrambi! mi sto ancora ambientando in questo mondo quindi preferisco racimolare piano piano per poi sfruttare i bonus più profittevoli
-
@federicodecarlo guarda federico posso riportarti il mio caso, in quanto come te ho cominciato da poco. Con poco più di 100 euro puoi farti:
. benvenuto william hill e ti prendi quei 30 di bonus
. sportpesa che ti da 5 euro a settimana
. casinò di betfair (io sono stato sfortunato e c'ho guadagnato in tutto 12 euro)
. benvenuto skybet e ti prendi 25 di bonus (in realtà in questo caso se hai poca liquidità non sfrutterai a pieno la seconda parte della benvenuto che riguarda i rimborsi settimanali, per la quale sono richieste responsabilità alte)
Dopodichè prima di continuare vai avanti con la fase 2 della benvenuto di william hill, una volta finita quella procedi con le altre benvenuto. Avrai sacrificato gran parte del rimborso di skybet, ma considerando che non è neanche detto che te lo diano e in più devi aumentare rapidamente liquidità pronta da investire, questa mi sembra una buona via. Dopodichè largo ai pareri di chi è più esperto di me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet