[28 Marzo] Eurobet • scommetti 20€ LIVE ricevi 5€ Torneo di Viareggio
-
Mah ...tra quote penose e variazioni difficili da seguire... con i 5 euro si è no si copre la perdita, il bonus va rigiocato..... giusto per farsi vedere vivo nei siti.
-
comunque le quote sono molto basse, è difficile fare meno di 2 euro di perdita qualificante, non c'è un limite minimo di quota?
-
è appena il 27esimo, se avete così poca pazienza è anche normale non trovare subito la pappa pronta
-
Puntato e bancato NG a 1,7 e 1,8
-
in questo momento il 2 genera raiting 92.5
-
Ragazzi ho bancato con 19.49 ma dopo aver effettuato la bancata è uscito questo avviso "4.51 abbinati a una quota di 2 Rischio: 4.51. 14.98 non abbinati" Che devo fare?
-
@giggired che mercato hai giocato?
-
@giggired puoi fare due cose:
- aspettare che la quota residua si abbini
- utilizzare la funzione bancata non abbinata che trovi scritto in blu nel calcolatore e inserire i nuovi dati
-
@illyrianking Il 2 quotato a 1.90 e bancato a 2
-
tutto scomparso di nuovo...
-
@roberto75 Cosa dovrei inserire? ABBINATA e NUOVA QUOTA
-
@giggired ha detto in [28 Marzo] Eurobet • scommetti 20€ LIVE ricevi 5€ Torneo di Viareggio:
@illyrianking Il 2 quotato a 1.90 e bancato a 2
in questo momento dovresti annullare la bancata non abbinata e bancare alla nuova quota, ma adesso è dura in quanto la quota è 2.30
tieni conto che se la quota scende a 2.10 devi bancare 14.25 euro -
@giggired ha detto in [28 Marzo] Eurobet • scommetti 20€ LIVE ricevi 5€ Torneo di Viareggio:
@roberto75 Cosa dovrei inserire? ABBINATA e NUOVA QUOTA
si corretto inserisci in abbinata 4.51 e in nuova quota la quota attuale di exchange
-
@roberto75 Se annullo i 14.98 e aggiorno le quote, in automatico mi da la perdita aggiornata?
-
@roberto75 Se annullo i 14.98 e aggiorno le quote, in automatico mi da la perdita aggiornata?
no la perdita aggiornata il moltiplicatore non te la da.
Adesso sinceramente è molto dura per te.
Quello che farei io è annullare la bancata non abbinata, e aspettare, nella speranza che la fiorentina segni, se dovesse succedere bancherei la quota che sarà bassissima -
@roberto75 Bancarla a quanto? alla quota che mi porta il calcolatore?
-
@giggired si tu inserisci nel calcolatore la bancata abbinata ovvero 4.51 la nuova quota x e banchi quello che ti dice il calcolatore.
Se lo fai adesso dovresti bancare 11.36 euro a 2.62.
Ovviamente alla fine avrai una perdita molto alta
se lo fai adesso avrai una perdita complessiva di circa 5 euro
ma almeno limiti i danni -
@roberto75 Quindi dovrei cliccare su "Annulla scommessa" e mi tieni in gioco solo i 4.51
-
@giggired devi cliccare su annulla scommessa non abbinata o qualcosa del genere e ti tiene valida solo il 4.51
-
qualcuno per caso è riuscito a trovare qualcosa? non riesco a trovare nessun rating sopra il 90%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet