[28 Marzo] Eurobet • scommetti 20€ LIVE ricevi 5€ Torneo di Viareggio
-
@giggired la calcoli alla fine quando la partita sarà finita, ma adesso ti conviene :
rischi e aspetti un gol dei viola
giochi subito e avrai circa 6-7 euro di perdita complessiva
ora la quota è 2.74 -
@roberto75 Ha segnato!!! Adesso come mi comporto? Mi esce comunque solo quella abbinata di 4.51. Aggiorno la differenza?
-
@giggired ha detto in [28 Marzo] Eurobet • scommetti 20€ LIVE ricevi 5€ Torneo di Viareggio:
@roberto75 Ha segnato!!! Adesso come mi comporto? Mi esce comunque solo quella abbinata di 4.51. Aggiorno la differenza?
si grande [censored]! adesso compila i campi metti quota 4.51 abbinata nuova quota e banca la cifra
ricordati di annullare la bancata precedente non abbinata -
@roberto75 se non ha impostato l'opzione tieni, quella non abbinata si sarà annullata in automatico dopo il gol
-
@roberto75 La bancata precedente non abbinata non mi esce proprio più. Infatti il credito è aumentato. Una volta fatto tutto, Come calcolo il guadagno?
Un'ultima domanda, nel caso in cui lasciassi tutto così e la fiorentina vince, è come se avessi bancato solo 4.51, dunque avrei un guadagno di 13.49 (18-4.51)?? -
Si se non banchi nulla e la fiorentina vince fai il botto
-
@rossoblù si vero
-
punta punta
No gol eurob 1.6
Gol betfair 2.87
105% -
@roberto75 La mia unica titubanza è il calcolo del guadagno
-
Comunque, per lungo tempo c'è stata la sure segnalata da Vultus5, ma anche la vittoria della Fiorentina a @1.3 su Eurobet e la quota Inter&pareggio su Betfair che oscillava tra @4.5-5. Chi è stato un filo attento, la qualificante se l'è portata a casa senza perdite.
-
ovviamente ho saltato il punto in cui dovevo cliccare su Partecipa...ho perso 1,80 euro, ma mi preoccupano le mie scarse capacità di seguire due istruzioni messe in croce...
-
@vastasio ha detto in [28 Marzo] Eurobet • scommetti 20€ LIVE ricevi 5€ Torneo di Viareggio:
ovviamente ho saltato il punto in cui dovevo cliccare su Partecipa...ho perso 1,80 euro, ma mi preoccupano le mie scarse capacità di seguire due istruzioni messe in croce...
una volta è successo anche a me! XD cosi ho fatto dinuovo un'altra giocata e mi son dovuto coprire 2 volte ! perdendo il doppio! se non sbaglio ci avrò guadagnato si e no 1 euro ...eh gli errori capitano!
Ps. a qualcuno è stato già erogato il bonus? sulla schermata personale dei miei bonus non vè ancora traccia di quest'ultimo! -
Mi hanno appena avvisato in chat che non risulta accettata la promozione... quindi chiudiamo con una bella perdita di 15 euro. Mai più!
-
@giggired come fai a chiudere a -15 se dovevi ricevere 5 bonus?
-
@illyrianking non sono riuscito a bancare la Fiorentina, ho voluto rischiare e l’ho preso a quel servizio
-
@vultus5 per fortuna ad Eurobet sono stati gentili e, a differenza di quanto mi aveva detto l'operatore della chat, mi hanno accreditato lo stesso il bonus!!
-
@vastasio ottimo!
-
a me non è arrivato ancora, a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet