[rischiosa] SkyBet - gioca 5€ ricevi 5 freespin
-
Descrizione
Ricevi 5 Giri Gratis ogni giorno quando giochi 5€ sulle slot! Solo sul Casinò di Sky Bet.Visita la pagina della promozione ogni giorno e clicca su “Partecipa” per prendere parte all’offerta.
Come partecipare:
Effettua l’accesso al tuo Conto Gioco
Clicca su “Partecipa” nella pagina della promozione
Gioca 5€ su qualsiasi slot
Ricevi immediatamente 5 Giri Gratis
Non dimenticarti di visitare la pagina della promozione ogni giorno e cliccare su “Partecipa” per ottenere i Giri Gratis durante il periodo promozionale.
La promozione è disponibile ogni giorno fino al 3 Aprile 2018.Termini e Condizioni
Chi può ricevere la promozione?
Tutti i clienti con un Conto Gioco su www.skybet.it che cliccano su “Partecipa” nella pagina Promozioni.Qual è la durata della promozione?
La promozione sarà valida dal 28 Marzo al 3 Aprile 2018.Per ogni giorno che desideri prendere parte alla promozione devi ritornare nella pagina della promozione e cliccare su “Partecipa”.
Come sblocco i miei Giri Gratuiti?
Dopo aver cliccato su “Partecipa” per ricevere i Giri Gratuiti dovrai movimentare almeno 5€ sulle slot prima delle 23:59 dello stesso giorno.Qualsiasi requisito di giocata attivo derivante da bonus precedenti dovrà essere completato prima che le giocate vengano considerate valide per questa promozione.
A quanto ammonta il bonus?
Se movimenterai 5€ su qualsiasi slot del Casinò di Sky Bet riceverai 5 Giri Gratis. I Giri Gratis possono essere riscattati una sola volta ogni singolo giorno durante il periodo promozionale.Il bonus che otterrai utilizzando i Giri Gratis è un Fun bonus e può essere convertito in Bonus Reale senza alcun massimale. Se vinci 5.000€, potrai trasformare i 5.000€ in Bonus Reale. Per poter trasformare il Fun Bonus in saldo Bonus Reale, dovrai giocare l’importo del bonus soltanto una volta.
Su quali giochi posso usare I miei Giri Gratis?
Potrai usare I Giri Gratis sulle seguenti slot:Wild Gambler
Halloween Fortune
Tiki Paradise
Robocop
Kong the Eighth Wonder of the World
Qual è il requisito di giocata del bonus?
Il requisito di giocata indica il volume di gioco che devi movimentare per sbloccare il bonus. Se giocando i Giri Gratis otterrai delle vincite queste saranno il tuo Fun Bonus. Il requisito di giocata del Fun Bonus è pari a 1: se per esempio hai vinto 100€ di Fun Bonus, per sbloccarlo dovrai movimentare 100€. -
Si può provare secondo me
-
@marco96ninja provata
In realtà è bastato giocare 1€ per ricevere i giri- dall'euro giocato persi 65cent
- dai 5 giri vinti 3,70€
- rigioco giri - > 1,60€
- rigioco 1,60 bonus reale - > 0,85€
+0,20€ finale
-
@rossoblù quindi non 5 euro da giocare?
-
@marco96ninja oggi a quanto pare no
Basta partecipare e vedi subito se ti chiede di giocare 1 o 5
In ogni caso visto il doppio wag è molto difficile uscirne in positivo -
giocato solo 1 euro, ricevuti 5 giri gratis, rigiocati e rigiocati uscito con +1,50 meglio di niente
-
Confermo che è sufficiente giocare 1 euro per avere i 5 giri gratis
-
@marekforza @subsahariano grazie mille del consiglio, sarà fatto domani!
-
qualcuno ha provato oggi? funziona con 1 euro?
-
@marekforza Confermo! Basta 1 euro
-
@eldorado333 -0,95€ today
-
@rossoblù -0,85
-
+0.11! Quando si diventa ricchi
-
+3 oggi e - 0.5€ ieri
-
vabbè la solita sfiga... a me il metodo con 1 euro non ha funzionato
-
@lux8219 l'hanno fixato mi sa, ora bisogna giocare 5 euro
-
Io giocando 1€ non ho avuto i giri gratis. Se vado su 'bonus' il sistema mi dice che devo giocarne altri 4 per sbloccarlo.
Forse era un bug che ora hanno risolto -
Io ho fatto un bel +32,76
-
@andrea84 E non ti vergogni???
-
oggi richiede 5 euro... non so se valga la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet