[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@isa666 Si conviene aspettare, tanto massimo nel pomeriggio dovrebbero risolvere.
-
Ma perchè l'avete mandata su telegram se attualmente non funziona? EDIT ho già mandato la mail a gd per fare pressing
-
@zenoraiser GiocoDigitale ha sempre risolto i problemi di mancato accredito bonus o giri gratis, non vedo quale possa essere il problema se non aspettare che attivino l'assistenza via chat per contattarli
-
@anonymous essendo nuovo su gd non sapevo che risolvessero i problemi, essendo bookmakers non mi fido
-
STANNO ACCREDITANDO I GIRI
-
@fabiopi67 non si urla
-
Depositato a vuoto due volte, siamo fiduciosi....
-
@anonymous È professionale mandare la notifica su Telegram quando qui si parlava già abbondantemente di mancato accredito? Va benissimo il discorso che il problema è risolvibile per chat o email, ma è doveroso da parte vostra essere presenti in queste situazioni e soprattutto avvertire i vostri utenti tempestivamente.
-
@jafrip pure io...
-
@gluca93 si prova a chiedere nelle prossime ore, a me un altro book ha accreditato il bonus dalla chat assistenza anche se ero fuori tempo per una promo
-
ho chiesto in chat e hanno detto che accreditano il bonus in serata, tardo pomeriggio
-
@ninjagu Troppo tardi , io dico " Pasienza " tutto il lavoro che fa ninjiabet e oro per cui non posso lamentarmi anzi spero che GD ce lo dia lo stesso il bonus e che almeno il deposito non sia soggetto da nessun termine almeno cosi puntiamo e banchiamo
-
Una domandina... ma i giri se non si riescono a fare oggi si possono fare domani oppure si perdono?
-
Abbiate pazienza, stanno risolvendo. A me a tempi record.
-
ragazzi quindi che si fa? dobbiamo contattarli via chat/via mail oppure semplicemente aspettare?
-
@ninjapablo contattali via chat
-
Io ho appena contattato via chat e mi è stato detto di mandargli una mail
-
@wayne Ho chiesto ottenendo come risposta "per aderire alla promo deve inserire il codice promozionale, mi spiace" cosa che ho fatto, riprovo per email, e vediamo
-
@thegiuppy75 no hai tempo una settimana, se non sbaglio, per sfruttarli
edit. confermo 7 giorni di tempo per consumare i giri
-
Io ho depositato i 20 euro scrivendo il codice corretto e non mi hanno dato i giri. Gli ho scritto una mail spiegando la situazione e me li hanno accreditati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet