[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@thegiuppy75 no hai tempo una settimana, se non sbaglio, per sfruttarli
edit. confermo 7 giorni di tempo per consumare i giri
-
Io ho depositato i 20 euro scrivendo il codice corretto e non mi hanno dato i giri. Gli ho scritto una mail spiegando la situazione e me li hanno accreditati
-
Mi hanno risposto dicendo che non ho ricaricato entro l'orario e quindi non mi accreditato il bonus, orario che il 29 non c'era dato che ho effettuato il deposito del 29 poco dopo la mezzanotte e ho ricevuto il bonus
-
anche a me hanno detto di contattare l'assistenza via mail, io i soldi li ho caricati verso l '1 di notte, dite che non mi accrediteranno il bonus?
-
@ninjapablo devi provare a contattarli
-
@ninjapablo A me via chat han detto che dovevo ricaricare di nuovo in quanto ho depositato prima delle 6
-
@mordorsees bah onestamente non vado a caricare altri 20 euro. Per ora sto mandando una mail non specificando l orario in cui ho fatto la ricarica, vediamo che mi dicono loro
-
In tutta la discussione, una cosa non mi è ancora chiara. I problemi riscontrati sono solo per gli utenti che hanno depositato prima delle 6 o anche per chi ha depositato dopo?
-
@nckbet7 per tutti da quel che ho capito
-
@nckbet7
io ho depositato poco fa e non ho avuto nulla, ho scritto due mail, attendiamo, come al solito GD quando mi deve rispondere per cose importanti ci mette una vita -
io attendo nel pomeriggio! appena accreditano fate sapere Grazie
-
Sono l'unico a cui non funziona ne la live chat ne il form per le mail?
-
@blazo ti conviene allora scrivere direttamente all'indirizzo mail che trovi qui: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous ti ringrazio
-
Funziona per tutti ora???
-
@bombolone sembra abbiano ancora problemi tecnici purtroppo
-
Depositato alle ore 09:30 e nulla. mandato e-mail e nulla, me sa che sarà lunga la cosa.
-
@anonymous non mi hanno accreditato nulla... mannaggia.. ora ho scritto..
-
@Del92 Grazie mille!
-
@Del92 Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet