[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@Anonymous ho anche un prelievo in attesa da qualche ora...
-
Update: Sono rientrato ora su GD dopo la mia email e mi sono trovato accreditati 40 giri con il codice promo di oggi
Come immaginavo, tutto OK
-
@felsword quante ore fa hai scritto? a me ancora nulla..
-
@bombolone Circa 3 ore fa
-
Ragazzi io ancora non ho depositato, mi conviene aspettare o posso già depositare??
-
@henrict c'è tempo.. magari aspetta un pò a depositare..
-
@fiddygrande va bene, allora aspetto aggiornamenti
-
@henrict
mmm io ti direi cmq. di depositare, perchè o adesso o più tardi i giri li avrai, magari depositi e inizi a sollecitare;
poi se vuoi aspettare per averli subito aspetta
nel caso vedi che ti suggeriscono gli esperti -
-
@fiddygrande
aggiornamento, ho ricevuto i giri e ho scritto 10 minuti fa e ho depositato verso le 10
ps. ne ho avuti 50 :=O -
@tedmosby
Ricevuti finalmente anche io, si sono 50 pure a me -
Per chi non li avesse ancora ricevuti, ho contattato l'assistenza via chat. I giri verranno accreditati entro le 14:00.
-
A chi non avesse ancora depositato consiglio di provvedere ora e di sollecitarli con un'email. È probabile che vi diano 50 giri anzichè 40, forse per scusarsi
-
depositato 20 euro poco fa, scritto in chat, accreditati subito (40 giri)
-
Ma a voi in chat rispondono subito? io resto in attesa min e min ma nulla.
-
anch'io mi son ritrovato 50 giri gratis.. giocandoli son riuscito ad arrivare a 5,6€.. rigiocandoli 4 e qualcosa il problema è che se vado su bonus mi dice che devo giocare ancora un euro e venti centesimi ma io in realtà ho già giocato tutto il bonus e sono andato sui movimenti ho controllato più volte che fossero i giri giusti contandoli uno ad uno.. vorrei chiedervi se anche voi avete il mio stesso problema
-
Dove si trova la chat io vedo solo il messaggio.
-
@nelloronni qui: https://www.giocodigitale.it/it/account/contact a destra trovi scritto Chat Live
-
A me non partono le slot! Mi da errore 001
-
@limitless Si aggiorna con un po' di ritardo. Prova logout/login, ma di solito serve aspettare qualche minuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet