[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
anch'io mi son ritrovato 50 giri gratis.. giocandoli son riuscito ad arrivare a 5,6€.. rigiocandoli 4 e qualcosa il problema è che se vado su bonus mi dice che devo giocare ancora un euro e venti centesimi ma io in realtà ho già giocato tutto il bonus e sono andato sui movimenti ho controllato più volte che fossero i giri giusti contandoli uno ad uno.. vorrei chiedervi se anche voi avete il mio stesso problema
-
Dove si trova la chat io vedo solo il messaggio.
-
@nelloronni qui: https://www.giocodigitale.it/it/account/contact a destra trovi scritto Chat Live
-
A me non partono le slot! Mi da errore 001
-
@limitless Si aggiorna con un po' di ritardo. Prova logout/login, ma di solito serve aspettare qualche minuto
-
@rossoblù ho provato ma son già passati 20 minuti e non cambiato assolutamente nulla
-
@anonymous ok grazie
-
Ma guarda te che per guadagnare qualche eurino bisogna lavorare cosi tanto :-).
-
@ignaziog Ciao, succede anche a me cancella i dati del browser se fai da mobile.
-
Ragazzi, a voi funziona la chat?
-
@alex6123 bloccata da 20 minuti
-
@thayronne grazie mille.. a breve provo
-
la chat oggi è buggatissima, sto provando e riprovando anche io
-
Probabilmente è impallata visto il problema dei giri gratis, io non riuscendo ad entrare nella chat ho inviato una mail ma immagino che ci vorrà un po' per la risposta
-
Mail inviata verso le 10 e giri accreditati ora
-
@balzo Hai usato il form sul sito?
-
@levelup boh francamente ero a lavoro e non ho seguito questo post
ho mandato una normale mail all'assistenza -
@balzo io gli ho scritto allo stesso orario ma ancora nulla, se puoi darmi la mail a cui hai scritto magari provo a scrivergli lì
-
@limitless ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
anch'io mi son ritrovato 50 giri gratis.. giocandoli son riuscito ad arrivare a 5,6€.. rigiocandoli 4 e qualcosa il problema è che se vado su bonus mi dice che devo giocare ancora un euro e venti centesimi ma io in realtà ho già giocato tutto il bonus e sono andato sui movimenti ho controllato più volte che fossero i giri giusti contandoli uno ad uno.. vorrei chiedervi se anche voi avete il mio stesso problema
Adesso ho il tuo stesso problema! Tu hai risolto?
-
@ignaziog purtroppo no.. ho mandato una mail spero risolvano..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet