[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
anche io ho fatto la ricarica oggi pomeriggio ma ancora niente giri. già ho mandato l'email
-
Ma a quest'ora è ancora attiva la Live Chat?
-
@yoschyro sono in attesa da 5 minuti però ancora nessuna risposta
-
Sta cosa non mi mi rassicura più di tanto
-
da quello che so stamattina avevan problemi tecnici; ora li attivano loro a manella. pure a me lo hanno fatto
-
Ma la live chat fino a che ora risponde, stò aspettando da un sacco e ancora niente, penso che mando l'email tra poco
-
Ma il vostro amico Pablo è gia andato a nanna? Io una mail l'ho già mandata. Secondo voi domani possono ancora accreditarmi i giri di oggi?
-
@yoschyro Se hai depositato con il codice te li devono dare i giri. Se proprio non riescono oggi massimo domani dovresti averli
-
Ma quello che dico. essendo un bonus giornaliero, non c'è il rischio che domani facciano storie. Già con la "Ruota di pasqua" sta andando uno schifo. se pure non mi danno i miei giri sono a posto
-
io aspetterò domani, sono certo che daranno 50 giri a tutti.
e parliamo cmq di un guadagno atteso di qualche €, non passiamo il venerdì sera in chat -
Non vorrei sembrare fortunello.
Mi siedo al pc, apro il sito GD e mi dico: "visto il trambusto della giornata si confondono ed oltre i 40 pomeridiani via chat mi attivano anche quelli via mail, non l'avessi mai pensato e Zac! +50 giri gratis!! -
Dopo la chat di mezzogiorno che diceva che accreditavano dopo le 17.00 (i giri non sono arrivati in automatico) ho riscritto e il buon Pablo ha provveduto a farli partire.
Credo, per chiunque si voglia mettere in coda per l'assistenza via chat, ci voglia un poco di pazienza. Il problema sembra generale e porelli saranno intasati da noi e chissà quanti altri giocatori standard. In ogni caso i giri li danno quindi non c'è da preoccuparsi -
anche per me è accaduta la stessa cosa ho ricaricato e non ho ricevuto i giri gratis poi dopo aver contattato l'assistenza tramite chat ha risposto dopo un po' Claudio e mi ha risolto il tutto
-
anche io mi accodo a quelli che non li hanno ricevuti attenderò speranzoso domani
-
Ragazzi con tutto il quadro blu quanto si vince
-
Ho fatto mega vincita
-
@mescal79 e dicci quanto almeno
-
@valdivia11 pensavo di aver sbancato e invece 5euru fitusi
-
@mescal79 ahahahah stardust è una delle peggiori slot che ci siano, da evitare come la peste
-
@valdivia11 concordo in pieno e scandalosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet