[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
ragazzi qualcuno sa dirmi se qualcuno ha usufruito dell'offerta di william hill del rimborso di 30 euro se in juve-milan la var annulla un goal?
-
Il codice del 31 marzo... Funziona!
ho capito bene?
-
Ciao, GD sta andando proprio male cmq, ho fatto almeno 10 giocate in un'ora per esaurire il bonus di meno di 10c e ancora me lo segna xD Va be
-
i giri del 31 sono gia disponibili
-
@c-danny7 te li hanno accreditati?
-
Se deposito adesso avrò già i giri di domani?
-
@paciodavide di oggi
Comunque sì. L'ho scritto grosso in cima apposta -
Due giorni e nessun giro ricevuto, parliamo con la chat domani.
-
@rossoblù ok grazie scusami non ho prestato attenzione
-
Chiudo con un bel +70
-
+3, ci sono andato vicino @mescal79
-
Breve storia triste chiudevo con +8 euro, vado a puntare e bancare e mi sbaglio punto ov 0.5 1° tempo e banco ov 0.5 normale quindi per rimediare a l'errore vado subito a bancare ov 0.5 1° tempo con la perdita di 10/11 euro quindi sotto di -2 euro , poi devo annullare la bancata 0.5 normale ma non ho fondi per farlo perché per annullarla servono molti soldi per vincere la stessa vincita Ora se fanno almeno 1 gol (per questo campionato e impossibile non farlo) mi ritrovo con 25 euro in meno EVVIVA!
PS: hanno segnato quindi -25€
-
@triter ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
Breve storia triste chiudevo con +8 euro, vado a puntare e bancare e mi sbaglio punto ov 0.5 1° tempo e banco ov 0.5 normale quindi per rimediare a l'errore vado subito a bancare ov 0.5 1° tempo con la perdita di 10/11 euro quindi sotto di -2 euro , poi devo annullare la bancata 0.5 normale ma non ho fondi per farlo perché per annullarla servono molti soldi per vincere la stessa vincita Ora se fanno almeno 1 gol (per questo campionato e impossibile non farlo) mi ritrovo con 25 euro in meno EVVIVA!
@triter ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
Se hanno segnato nel primo tempo non l hai presa?
-
ok, dopo tutto sto balletto e 55€ versati, esco con un "fantastico" +7,43€ da rigiocare.
Consigli? Slot (e se sì quali) o scommesse? -
Questo post è eliminato! -
@noelga ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
ok, dopo tutto sto balletto e 55€ versati, esco con un "fantastico" +7,43€ da rigiocare.
Consigli? Slot (e se sì quali) o scommesse?Sinceramente uno vale l'altro
-
Ma i giri li accreditano subito? Non ho ricevuto ne quello del 30 marzo e ne quello di oggi...
-
@daniele1926 no perché quella scoperta era ov 0.5 normale ma bancato quindi l'unica opzione era un under 0.5 ! Quella del primo tempo l'ho coperta perché tra i due mi conveniva dato che su quella de primo tempo avrei perso 90 euro e su quella normale 25 e ho scelto di rischiare quella di 25
-
Per info, oggi sembra tutto regolare, versato 25, ricevuto subito 80 giri
-
Tre giorni di promo +19.65 mi accontento dai, potevo eessere più fortunato
Di sicuro mi ha fruttato più di better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet