[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Come si fa a contattarli via chat? Ieri mattina ho mandato una email ma non ho ricevuto risposta e non ho ancora i giri..
-
Scusate mi rispondo da solo, mi metteva STARBURST3GIRIRUOTA perchè erano quelli della ruota di Pasqua, comunque state attenti perchè è ingannevole meglio riscrivere sempre la promozione
-
Ieri a seguito ricarica con codice promo non ho ricevuto i giri gratuiti. Ho scritto all'assistenza di GD ma non ho ricevuto ancora risposta. Oggi ho provato a girare la ruota di Pasqua , avrei vinto 3 giri su Starburst ma una volta attivati non li trovo nei giri bonus. Credendo ci sia un problema di visualizzazione nella pagina dei miei giri bonus , ho provato ad accedere a Starburst ma non mi dice che ho giri bonus (e quindi mi fa giocare con il mio saldo) ... Ho deciso di contattare GD via chat ma... il link della chat è scomparso!!!!
-
@flavio82 la chat live "apre" alle ore 10.00 se non erro.
-
@Calliope grazie mille! Più tardi provo a sentirli via chat allora
-
Si, a me e ad altri ieri hanno risolto subito via chat, mentre non ho mai ricevuto risposta alle 2 email che ho mandato, una ieri alle 8.30 e una alle 14.00.
-
ieri non ho depositato quindi ho saltato un giorno posso depositare lo stesso oggi e avere i giri?
-
confermo, oggi sembra tutto ok hanno dato 80 giri gratis immediatamente, ieri go dovuto attendere un sacco nella chat per farmeli accreditare.
-
@tuono7 si
-
@crazycall78 confermo anche io
-
A me non hanno accreditato i 40 giri ieri e nono sono riuscito a scrivere in chat perchè l'operatore si è connesso mentre non ero più al pc. Oggi inoltre la chat non è disponibile ne' ho ricevuto risposta via mail.
-
@redalert73 La chat diventa disponibile dalle 10.
-
Ottimo grazie.
-
Con gli 80 giri non ci ho fatto neanche i soldi per rendere prelevabili i 25 versati
-
sto provando, ma non riesco a trovare la sezione della chat.. qualcuno può dirmi come arrivarci per favore?
-
Oggi subito accreditati gli 80 giri ma qualcosa non va nel wagering......si è perso dei giri. Così sono sotto e non ho sbagiato. Mah
-
Questo post è eliminato! -
@minea https://www.giocodigitale.it/it/account/contact cmq non disponibile per ora
-
@redalert73 ok grazie! aspettiamo..
-
@jafrip anche a me non va, ho fatto 29 giri di wag e ne ha contati 25... la chat latita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet