[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Si, a me e ad altri ieri hanno risolto subito via chat, mentre non ho mai ricevuto risposta alle 2 email che ho mandato, una ieri alle 8.30 e una alle 14.00.
-
ieri non ho depositato quindi ho saltato un giorno posso depositare lo stesso oggi e avere i giri?
-
confermo, oggi sembra tutto ok hanno dato 80 giri gratis immediatamente, ieri go dovuto attendere un sacco nella chat per farmeli accreditare.
-
@tuono7 si
-
@crazycall78 confermo anche io
-
A me non hanno accreditato i 40 giri ieri e nono sono riuscito a scrivere in chat perchè l'operatore si è connesso mentre non ero più al pc. Oggi inoltre la chat non è disponibile ne' ho ricevuto risposta via mail.
-
@redalert73 La chat diventa disponibile dalle 10.
-
Ottimo grazie.
-
Con gli 80 giri non ci ho fatto neanche i soldi per rendere prelevabili i 25 versati
-
sto provando, ma non riesco a trovare la sezione della chat.. qualcuno può dirmi come arrivarci per favore?
-
Oggi subito accreditati gli 80 giri ma qualcosa non va nel wagering......si è perso dei giri. Così sono sotto e non ho sbagiato. Mah
-
Questo post è eliminato! -
@minea https://www.giocodigitale.it/it/account/contact cmq non disponibile per ora
-
@redalert73 ok grazie! aspettiamo..
-
@jafrip anche a me non va, ho fatto 29 giri di wag e ne ha contati 25... la chat latita
-
@willygames e mi manano i soldi bonus dal conto
-
ho depositato 25 ma niente giri, ho scritto un'email, speriamo bene
-
@lullipuz una mail ieri e una oggi ma niente risposte
-
@jafrip non ti hanno accreditato ancora nulla?
-
nulla nemmeno a me, e la chat è sparita..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet