[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Ho fatto in automatico:
100
10
10
10
10
1+1+1+1+1+1+1+1+1 -
Domanda. Per giocare tutti i bonus devo per forza usarne uno alla volta? Cioè uso il bonus, esco dalla slot, attivo l'altro e rientro?
-
@mordorsees Con valore gettone minimo e livello max? o tutto al minimo?
-
Io l ho sempre detto e l ho accennato anche in un altra discussione : molti lamentano poche offerte, ritardi etc. Io sono del parere che , all'aumentare dei ninja, aumentano i soldi che loro sborsano. Sembra brutto dirlo ma arriveremo ad un punto che collassa il sistema. Chiaramente è solo una mia idea
-
@cacninja Valore minimo e linee massime
-
@rexmind1 Condivido
-
@notturno No si attivano in automatico.
-
Anche a me da dei problemi di wagering. Alcuni giri non me li ha presi. Attendo e vedo un po’
-
@mugiwara11 ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@rexmind1 Condivido
Secondo me bisogna parlarne anche con lo staff, chiaramente sempre in diplomazia, solo condivisione d'idee
-
@ginogonza si ma 24 giri non presi sono tanti cavolo..
Avevo vinto 14.73, convertiti in 2.5 euro!!! se poi mi fregano altri 2.4 euro è come se avessi guadagnato 0.1 pure oggi!!! assurdo!!!
-
@bombolone A me 5 euro di giri non convertiti, che urto
-
Rettifico il bonus sul conto c'è, ma ho avuto il problema di wagering. da 8.7 a 1.6. Meglio che niente.
-
@rexmind1 Se ne è già discusso ampiamente il altri thread. Il problema è che è molto difficile trovare una soluzione, dato che ninjabet come azienda ci perderebbe a chiudere o limitare le iscrizioni. D'altrocanto, come giustamente hai detto, continuando così i book ridurranno sempre più le offerte e aumenteranno il numero di controlli e limitazioni.
Penso che aumentare i prezzi degli abbonamenti sia stata una buona mossa dello staff in questa ottica. -
Ho contattato l'assistenza per mail, già di ritorno non ho mai nulla da queste slot.. davvero cosa strana, in più mi fregano soldi.....
-
Ciao a tutti, è la mia prima esperienza con le slot. Iscritto a GD l'altro giorno e bonus benvenuto in corso.
Scusate la domanda da novizio ma perché mi trovo in questa situazione?
I giri gratuiti di giorno 29 mi risultano fra i bonus attivi (nonostante li abbia esauriti tutti), mentre gli 80 di oggi (utilizzati tutti poco fa) sono passati in Bonus in attesa.
Devo fare qualcosa?PS: Mancano anche a me quelli di ieri purtroppo. Mandata email, spero risolvano.
-
@notturno ha detto in [29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta:
Domanda. Per giocare tutti i bonus devo per forza usarne uno alla volta? Cioè uso il bonus, esco dalla slot, attivo l'altro e rientro?
Semplicemente puoi "usare" un solo bonus alla volta, ma come ha detto @Mugiwara11 non serve attivarli uno ad uno perchè si attivano da soli appena ne finisci uno
-
chiudo con un fantastico +0.65 e tutto il credito da rigiocare
-
arrivati 50 giri! visti i problemi, attendo a rigiocare il tutto, magari tra qualche giorno i problemi di wagering sono risolti
-
@notturno Il no era riferito al dover uscire e rientrare ogni volta dalla slot
-
Niente chat ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet