[30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€
-
€10 per pasqua ... mi sembrava che il bambinello fosse più generoso .... Mah!
-
@sauron ehm siamo all'asciutto con il cristianesimo vero?
-
piccolo chiarimento tecnico..
Io ho ancora i 20€ di bonus da rigiocare della scorsa promo rimborso, avrei due domande:
1- il bonus può essere usato per la qualificante?
2- eventualmente, dopo quanto scade?Se io ad esempio, lo giocassi oggi ma su una partita che termina DOPO il 31, sarei a posto vero?
-
@marekforza assolutamente si .... lo puoi vedere dalla mia immagine, quale è il mio vero signore !
-
- trovi la risposta nella sezione FAQ nelle istruzioni
- entro 7 giorni dall'accreidito
-
@anonymous scusami, ma non si potrebbero fissare in alto le solite 3 Faq tipiche di questa promo? magari si risparmiano uno o due post
-
@anonymous chiedo scusa, mi era sfuggito il riquadro delle faq!
-
@marekforza no, altrimenti gli utenti si fermerebbero a quelle e inizierebbero a domandare subito. Le teniamo alla fine in quanto bisognerebbe leggere prima tutte le istruzioni prima di chiedere
Molti utenti le leggono, alcuni devono ancora farci l'abitudine
-
Ragazzi chi ha in corso la scommessa con rimborso della scorsa settimana...come si deve comportare?
-
quale giocate devo tenere conto? di tutto il mese di marzo? @Anonymous
-
@angy83 nelle istruzioni abbiamo indicato degli esempi, quindi in base a quando hai piazzato la scommessa dovrai calcolare la tua posizione netta
@Triter devi tenere in considerazione le puntate fatte prima del periodo e refertate all'interno del periodo promozione. ovviamente anche quelle piazzate all'interno del periodo e refertate sempre all'interno. Nella guida c'è l'esempio
-
salve una domanda. non ho capito bene il discorso del *
insomma è il 30 se io scommetto oggi su una partita che termina entro domani nel calcolatore devo inserire 34 o 44? -
@enzo99 se scommetti oggi su una partita di domani allora piazza 34€. L'esempio è relativo solamente alle scommesse piazzate prima del periodo promozionale e refertate all'interno del periodo
-
le scommesse possono essere pure live?
-
@enzo99 sì
-
perfetto. una domanda siccome io ho ancora il bonus dei 2€ a settimana da completare al posto di fare una singola scommessa da 34 posso fare 4 scommesse da 7 e 1 da 6?
-
@enzo99 puoi anche fare anche 4 scommesse da 2€ e una da 26
-
@Anonymous per sbaglio ho giocato una partita che giocherà il 3, posso piazzare una nuova qualificante o va ad intaccare?
-
@sabino se la scommessa giocherà il 3 allora non verrà conteggiata per questa promozione
quindi puoi piazzare la qualificante che termini entro le 23.59 del 31 marzo
-
@agiaco sempre meglio di better che sembra quasi si sia dimenticato della Pasqua...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet