[30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€
-
A trovare una buona RF, non ce n'è una che corrisponda all'oddsmatcher...ormai partecipare alle promo è una corsa contro il tempo
-
@anonymous Grazie mille.
Però credo mi convenga aspettare il termine evento, perchè puntando nuovamente sulla stessa partita il profitto è basso.
Se attendo il termine e la puntata su sisal perde non vengono contati i 10euro giusto? quindi seguo la guida senza tener conto di quest'ultima puntando 34 euro. -
@andre10 esattamente
-
@anonymous ha detto in [30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€:
ttere su un even
scusami se ti disturbo nuovamente. ne sei sicuro? in chat mi hanno diversamente
-
@salpa78 sisal ha sempre considerato tutte le scommesse fatte nel periodo, anche prima dell'attivazione della promo. Inoltre la chat di Sisal si è rivelata molte volte inaffidabile. Se vuoi comunque avere la sicurezza al 200% allora piazza di nuovo ora la scommessa in RF sullo stesso evento della scommessa che hai fatto prima di aderire
-
@Anonymous scusa il disturbo ma è la prima volta che mi capita, io devo fare ancora la scommessa qualificante solita dei 2€ per ogni settimana.
come posso fare? in questo momento ho 8€ miei + 2€ bonus sul conto. mi riesci a spiegare il procedimento per sfruttare la promo di pasqua? -
@vigilantestia fai 4 scommesse da 2€ e una scommessa da 26€. ovviamente nel calcolatore dovrai impostare comunque la modalità indicata nella guida, con gli stessi importi indicati
-
@anonymous gentilissimo! ma metto sempre tutto in risk free? e per la responsabilità? uguale alla guida? anche se faccio + scommesse?
-
@vigilantestia sì sì, tu imposti il calcolatore come indicato nella guida solo che anzichè fare un'unica scommessa su Sisal, ne piazzi 5 come indicato, poi banchi ovviamente tutto assieme
-
@anonymous mi fido e mi basta la sicurezza al 100% ;). una curiosità anche per capire meglio come funzione l'RF: se volessi rigiocarla come hai detto non uscirei in perdita visto che anche la scommessa precedente l'ho giocato in RF e quindi non sono completamente coperto dalla bancata?
-
@salpa78 esatto
-
@salpa78 se volessi rigiocarla potresti anche fare così: imposti il calcolatore in modalità normale e punti+banchi 34€ sullo stesso esito, in modo tale che se vince avrai i guadagni della prima scommessa lievemente inferiori dato che devi considerare la perdita indicata dal calcolatore in modalità normale. se invece dovesse perdere riceveresti il bonus e andresti a guadagnarci
-
@anonymous era quello che avevo pensato anche io
-
Si possono giocare più partite???
-
@lepre56 no, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
-
scusate RF46 con 4.58 di guadagno com'è? Si può trovare di meglio avvicinandoci a sabato?
Grazie -
@joedp RF 46 è buono
-
due giorni fa ho scommesso 8+2€ su una partita del 31 sera (per il bonus settimanale). viene contata come qualificante?
-
@giuliog Viene contata solo in caso di vincita.
-
@anonymous scusami ancora, questa mattina ho bancato il chievo per la qualificante di Stanley, ora per Sisal dovrei bancare Sampdoria, sempre per la stessa partita Chievo-Samp, ci sono problemi per l'exchanghe di Betfair o non rischio nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet