[30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€
-
@vigilantestia sì sì, tu imposti il calcolatore come indicato nella guida solo che anzichè fare un'unica scommessa su Sisal, ne piazzi 5 come indicato, poi banchi ovviamente tutto assieme
-
@anonymous mi fido e mi basta la sicurezza al 100% ;). una curiosità anche per capire meglio come funzione l'RF: se volessi rigiocarla come hai detto non uscirei in perdita visto che anche la scommessa precedente l'ho giocato in RF e quindi non sono completamente coperto dalla bancata?
-
@salpa78 esatto
-
@salpa78 se volessi rigiocarla potresti anche fare così: imposti il calcolatore in modalità normale e punti+banchi 34€ sullo stesso esito, in modo tale che se vince avrai i guadagni della prima scommessa lievemente inferiori dato che devi considerare la perdita indicata dal calcolatore in modalità normale. se invece dovesse perdere riceveresti il bonus e andresti a guadagnarci
-
@anonymous era quello che avevo pensato anche io
-
Si possono giocare più partite???
-
@lepre56 no, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
-
scusate RF46 con 4.58 di guadagno com'è? Si può trovare di meglio avvicinandoci a sabato?
Grazie -
@joedp RF 46 è buono
-
due giorni fa ho scommesso 8+2€ su una partita del 31 sera (per il bonus settimanale). viene contata come qualificante?
-
@giuliog Viene contata solo in caso di vincita.
-
@anonymous scusami ancora, questa mattina ho bancato il chievo per la qualificante di Stanley, ora per Sisal dovrei bancare Sampdoria, sempre per la stessa partita Chievo-Samp, ci sono problemi per l'exchanghe di Betfair o non rischio nulla?
-
pure io ho puntato in data 27 la settimanale 6x2 euro più 20 euro di rimborso e quindi non posso sfruttare questa promozione giusto?
-
@dimiz76 se hai puntato su eventi diversi allora non ti conviene sfruttare questa promozione
-
Buongiorno...scusate....ho fatto un punta punta gol no gol su Betfair sport Juventus Milan ...posso fare una bancata su Juventus?
-
potrei aggiungere 24€ alla stessa scommessa che ho fatto per il bonus settimanale giusto? oppure mi conviene farne un'altra da 24 isolata con rating più alto?
-
@giuliog o attendi l'esito oppure scommetti 24€ in RF sullo stesso esito ed evento
-
@anonymous se la vince dovrebbe impostarlo in rf 62/10? @scommessegm
-
@zenoraiser dipende su che quota ha puntato. deve quindi sommare la vincita lorda a 34
-
@lia e che problema c'è? lo puoi fare tanto sono mercati differenti scommettere su 1x2 o su gol/nogol. Il problema nasce se hai già scommesso su sisal il gol/no gol...allora li devi considerare la puntata parte integrante di questa promozione se non sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet