Limiti puntate e come vederli
-
ho depositato 363 su stanleybet per contropuntare su barcellona levante e non mi fa scommettere nemmeno 100euro,ho fatto in multipla e ho provato a scommettere 300euro e non mi ha accettato voi sapete più o meno i limiti di sto book ? come [censored] faccio a scaricare i 360euro ora...
-
@Solid_enri roulette rosso nero zero, perdi na decina di euro e passa la paura
-
@InBorghese ma puntare in entrambi i lati (banco-giocatore) al baccarat?
-
Su unibet come si vedono i limiti?
-
@Yukio purtroppo mi sembra non si possano vedere.
-
ma per vedere i limiti su 888 come devo fare?? ho puntato il massimo in live ma nn mi dice nulla...
-
@Solid_enri in alternativa puoi chiudere il conto e farti fare un bonifico
-
@Danielsan provi a puntare quando scommetti una cifra alta te la rifiuta e ti chiede se vuoi procedere all'approvazione manuale
-
su 888sports ed eurobet come si vede il limite?
-
@betterinator non si vedono
-
su bwin come si fa?
-
@Innodelperdersi è scritto al primo post
-
Ragazzi, ma per tutti gli anni che non sono inseriti è perchè non ci sono e non si possono proprio vedere o che?
-
@marcobozz prova a inserire un numero alto e clicca sui lati della schedina\sito e cosi vedi se ce il limite si puntata
-
@marcobozz se non vedi un determinato book scritto qui o in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books non ce modo per vederne i limiti
-
@Chomp96 quest'ultima me l'ero persa! grazie
-
ho provato a controllare i limiti su william hill, puntando un importo altissimo in live e mi compare come vincita potenziale e importo totale 0 euro, significa che non posso più effettuare scommesse sportive?
-
@elliot_m sei stato limitato
-
Salve su sportyes come si fa a vedere il limite puntata?
-
@fantello91 non c'è modo di vederlo, si può solo andare per tentativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet