Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Volevo chiedere una cosa. Su giocodigitale per contropuntare un rigore si, la giocata corretta è questa?
Quanti rigori ci saranno nei tempi regolamentari?/Nessun rigore
Per tempi regolamentari s'intendono anche i recuperi?
Perchè una partita di campionato non prevede i supplementari, da qui il dubbioGrazie
-
Questo post è eliminato! -
@paperoga82 si il mercato è quello, attenzione a contropuntare sul rigore si, gd ha sia la scommessa per il singolo rigore che quella per 2 o più rigori, quindi usalo solo per il "nessun rigore"=rigore NO
-
@chomp96 il fatto è che per trarre guadagno bisogna puntare pesante. Mi sembrerebbe strano che uno, dal nulla, passi da puntare 50 su 1x2 a 250 su un rigore no a 1,30...
-
@paperoga82 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@chomp96 il fatto è che per trarre guadagno bisogna puntare pesante. Mi sembrerebbe strano che uno, dal nulla, passi da puntare 50 su 1x2 a 250 su un rigore no a 1,30...
osservazione corretta
Devi essere Ben profilato e crescere nel tempo
-
Raga sbaglio o WH non quota più i rigori?
-
@alles1997 di che campionati parli?
-
@marekforza avevo chiesto un mese fa, perché pensavo che per i mondiali vi fossero, e avevo contattato l'assistenza, loro mi hanno confermato che non c'erano, con l'avvio dei due campionati ieri e oggi mi sono rimesso a cercare ma non trovo niente. ligue 1 e premier league
-
@alles1997 c'erano sia ai mondiali allora che per i campionati che hai citato oggi
-
@marekforza eh no eh... che [censored] ma ho anche chiesto all'assistenza, posso chiederti dove le trovo gentilmente?
-
@alles1997 sul sito
vai su campionati, clicca sul campionato che ti interessa e sotto le partite c'è la voce rigori -
@marekforza Mamma mia, sono uno scemo.. grazie mille
-
Ma li giocate anche live i rigori o solo "a bocce ferme"?
Perchè ad esempio, se non sbaglio, nella live giocodigitale non li ha.
-
@paperoga82 se trovi la combinazione buona va bene anche il live. È una scommessa come un'altra, anche se non sono tanti i book con questo mercato.
-
@willygames infatti, live non le ho trovate.
Mi sai dire qualche book che abbia i rigori anche live?
Ho visto solo William Hill -
@paperoga82 live li quota anche Marathon.
-
Oltre a questa guida c'è anche uno spazio dove vengono segnalate le sure sui rigori? Non lo trovo. Grazie
-
@jackal No, c'è questa guida apposta perchè è vietato segnalarle
-
Si, poi sfogliando i lesto della guida ho letto il motivo. Una precisazione. Vanno cercati partita per partita ovviamente immagino? O c'è un modo più veloce? Sono in una sezione specifica delle scommesse sulla partita o all'interno di qualche sezione? Idem per le espulsioni? Grazie
-
@jackal sono sempre all'interno di ciascuna partita, non c'è un modo più veloce, vanno cercati a mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet