Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Oltre a questa guida c'è anche uno spazio dove vengono segnalate le sure sui rigori? Non lo trovo. Grazie
-
@jackal No, c'è questa guida apposta perchè è vietato segnalarle
-
Si, poi sfogliando i lesto della guida ho letto il motivo. Una precisazione. Vanno cercati partita per partita ovviamente immagino? O c'è un modo più veloce? Sono in una sezione specifica delle scommesse sulla partita o all'interno di qualche sezione? Idem per le espulsioni? Grazie
-
@jackal sono sempre all'interno di ciascuna partita, non c'è un modo più veloce, vanno cercati a mano
-
I valori di riferimento per espulsione si ed espulsione no sono sempre 1,32 e 4 come per i rigori o questi valori non hanno nulla a che fare con le espulsioni? Grazie
-
Scusate la tabella non è più valida? Scusate la domanda scema( ma capisco poco di calcio quindi chiedo venia) ma ora che inizia il campionato bisogna guardare anche supplementari e rigori??
Se un sito comprende sia regolamentari che supplementare e il book contropunta solo regolamentari sarei coperta?? -
@kiky27 non ci sono supplementari e rigori nelle patite di campionato, quindi vai tranquilla. I regolamenti sono uguali per tutti sui rigori in questo caso. Si potrebbe andare ai supplementari nelle fasi finali delle partite di coppa, in quel caso bisognerebbe controllare, ma comunque se ne parla l'anno prossimo
-
@betbetbet grazie mille
-
sbaglio o sui rigori nn c è piu guadagno? è davvero difficile trovare qualcosa @yiyang
-
@bichys ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
sbaglio o sui rigori nn c è piu guadagno? è davvero difficile trovare qualcosa @yiyang
in questi ultimi mesi li abbiamo divorati... pero' mai dire mai
-
@bichys qualcosa si trova anche se poca, i book stanno stringendo la cinghia.
-
su quali siti? @yiyang
-
@bichys i soliti
-
@bichys quelli in alto, a inizio post :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marekforza quali campionati?
-
@bichys i top europei
-
Raga ma i rigori no della premier ndo stanno? che sta settimana faccio fatica a tirarli fuori
-
@bichys serie A, premier, liga, ligue one, (credo) Bundesliga, champions league, (credo) Europa league
-
@alles1997 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Raga ma i rigori no della premier ndo stanno? che sta settimana faccio fatica a tirarli fuori
goldbet e maraton li hanno messi
-
@marekforza grazie, mi sembra strano che eurobet non gli abbia ancora messi oppure tutto nella norma?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet