Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@kiky27 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@alles1997 io sono limitata abbastanza ma stasera riesco ancora a puntare cento euro e qualcosa ... altre volte 60-70-90...
sei limitata al 10%
-
@marekforza perché al 10%? io fino a 3/4 giorni fa potevo puntare 2k
-
@alles1997 allora i limiti di betfair variano e aumentano all'avvicinarsi dell'evento. Io sono sicuro (ho fatto tanti confronti) di avere limiti all' 1%. Sui rigori di stasera potevo puntare più o meno 10 euro, quindi chi ne poteva puntare 80/90 ha i limiti al 10%, chi poteva puntare 800/900 al 100%
-
@marekforza io non metto in dubbio quello che mi stai dicendo era solo per capire perchè io potevo puntarne anche 2000 ipoteticamente
-
@alles1997 dipende dalla quota e dal campionato, oltre che da quanto tempo manca all'evento e ai propri limiti
-
@marekforza ah anche dal tempo in cui manca l'evento, questo non lo sapevo, grazie
-
@alles1997 Si se punto all avvicinarsi della partita riesco a puntare 120 mentre per esempio per una partita fra 4 gg riesco a puntare 7 euro
-
Curiosità ma stasera dove erano rigori in sure? Io non ne ho trovato mezzo
-
@jackal non ce n’erano tanti ma giusto quelli che ti servivano i book sono sempre li stessi
-
@alles1997
Grazie. Ho guardat wh per il si e un paio d'altri per il no ma non sono riuscito a incrociare nulla.
Va be', vedrò per questa domenica in serie A ma per ora nulla anche qui -
@Jackal guarda, ti voglio aiutare “se questo weekend non trovi niente sappi che la colpa è solo ed esclusivamente tua”..
-
@alles1997
Provo a cercare. Almeno un suggerimento sul campionato? Poi partita e book faccio da me. ty -
@Jackal a me piace molto il colore LILLA
-
@crack001 A Firenze -1 in autunno
-
@Jackal cerca il lilla in europa, non fermarti a firenze.
-
@Jackal il vero aiuto che avresti dovuto chiedermi è il book, non il campionato, perché se te trovi il book, trovi in automatico tutto
-
@alles1997 Non lo ho chiesto perchè non lo dite, ma se vuoi sono tutto orecchie
-
@Jackal guarda noi non lo diciamo, perché se sbandieriamo questi tipi di sure, tutti si affollano sopra conseguentemente abbassano le quote e siamo anche più a rischio limitazione, sto cercando di aiutarti credimi, ma non posso dirti di più, deve venire da te, quello che ti posso dire è che io non utilizzo alcun book che sopra non sia menzionato
-
@alles1997 scusa la scemenza, non ho capito il tuo giro di parole... li usi o non li usi quei book?
-
@kiky27 Sarebbe italiano:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Non utilizza book che non sono presenti nella guida sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet