Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@alles1997 Non lo ho chiesto perchè non lo dite, ma se vuoi sono tutto orecchie
-
@Jackal guarda noi non lo diciamo, perché se sbandieriamo questi tipi di sure, tutti si affollano sopra conseguentemente abbassano le quote e siamo anche più a rischio limitazione, sto cercando di aiutarti credimi, ma non posso dirti di più, deve venire da te, quello che ti posso dire è che io non utilizzo alcun book che sopra non sia menzionato
-
@alles1997 scusa la scemenza, non ho capito il tuo giro di parole... li usi o non li usi quei book?
-
@kiky27 Sarebbe italiano:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Non utilizza book che non sono presenti nella guida sopra
-
-
@kiky27 utilizzo solo ed esclusivamente book che siano menzionati sopra
-
@alles1997 e infatti, come volevasi dimostrare, la quota suggerita è crollata
-
@lepixable appena controllata e distrutta, per fortuna l’avevo giocata ieri pomeriggio, altrimenti sarei un pochino arrabbiato
-
@alles1997 io purtroppo sono rimasto senza €€€€€, mannaggia alla liquidità limitata.......
-
@lepixable scusa la domanda, ma se ormai è andata posso farla, era su betfair?
-
@user2222 secondo me c'è di meglio se provi a cercare non ha senso focalizzarsi su quella
-
@alles1997 il discorso è che sono limitato sulle puntate su molti book, e non so se mettermi a cercare o no, perchè magari parlate di un book su cui sono limitato, tipo betfair.
-
eurobet ha deciso di abbassare i rigori no e io contavo sui loro 1.32
-
@user2222 eurobet non sa neanche lui cosa sta facendo, per alcune settimane ha smesso di quotarli, poi ha fatto l'inverso io ho fatto una piccolissima sure per pulire il bonus di bet365 puntando su eurobet il rigore si
-
@alles1997 la discussione tratta delle sure dei rigori, ed è giustamente vietato segnalarle... però si può parlare dell'argomento, se no tanto vale chiudere la discussione. non capisco il senso di metterci i downvote, se ritiene che stiamo discutendo di qualcosa che non va detto, esca allo scoperto, invece che fare ste cose da ragazzini
-
@user2222 ti riferisci a me? non ho ricordi di averlo fatto, forse mi è partito per sbaglio, scusami non metto mai downvote, rimedio subito
EDIT difatti non sono stato io -
@alles1997 nono non so chi ci ha messo i downvote... ribadisco che se qualcuno non condivide qualcosa che è stato detto, lo dica apertamente che decidiamo insieme se cancellarlo
-
@user2222 hai taggato me, mi sentivo chiamato in causa
-
@alles1997 si, parlavo in terza persona però
ho taggato te perchè ce li ha messi ad entrambi, e non capisco il motivo. -
@user2222 chiedo venia, comunque a me non gli ha messi, o forse poi lo ha tolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet