NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    221
    1.7k
    37.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • J
      JV @kiky27
      ultima modifica di

@kiky27 Sarebbe italiano:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Non utilizza book che non sono presenti nella guida sopra

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
      • K
        kiky27 @JV
        ultima modifica di

@JV 🤣 🤣🤣

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • alles1997A
          alles1997 @kiky27
          ultima modifica di

@kiky27 utilizzo solo ed esclusivamente book che siano menzionati sopra

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • lepixableL
            lepixable Ninja Base [+15] @alles1997
            ultima modifica di

@alles1997 e infatti, come volevasi dimostrare, la quota suggerita è crollata 😞

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
            • alles1997A
              alles1997 @lepixable
              ultima modifica di alles1997

@lepixable appena controllata e distrutta, per fortuna l’avevo giocata ieri pomeriggio, altrimenti sarei un pochino arrabbiato

lepixableL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • lepixableL
                lepixable Ninja Base [+15] @alles1997
                ultima modifica di

@alles1997 io purtroppo sono rimasto senza €€€€€, mannaggia alla liquidità limitata.......

U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • U
                  user2222 Ninja Esperto [+200] @lepixable
                  ultima modifica di

@lepixable scusa la domanda, ma se ormai è andata posso farla, era su betfair?

"O noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente"

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita -2
                  • alles1997A
                    alles1997 @user2222
                    ultima modifica di

@user2222 secondo me c'è di meglio se provi a cercare non ha senso focalizzarsi su quella

• U
                      user2222 Ninja Esperto [+200] @alles1997
                      ultima modifica di

@alles1997 il discorso è che sono limitato sulle puntate su molti book, e non so se mettermi a cercare o no, perchè magari parlate di un book su cui sono limitato, tipo betfair.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • U
                        user2222 Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di

eurobet ha deciso di abbassare i rigori no e io contavo sui loro 1.32 😞

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • alles1997A
                          alles1997 @user2222
                          ultima modifica di

@user2222 eurobet non sa neanche lui cosa sta facendo, per alcune settimane ha smesso di quotarli, poi ha fatto l'inverso io ho fatto una piccolissima sure per pulire il bonus di bet365 puntando su eurobet il rigore si😂

U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • U
                            ultima modifica di

@alles1997 la discussione tratta delle sure dei rigori, ed è giustamente vietato segnalarle... però si può parlare dell'argomento, se no tanto vale chiudere la discussione. non capisco il senso di metterci i downvote, se ritiene che stiamo discutendo di qualcosa che non va detto, esca allo scoperto, invece che fare ste cose da ragazzini

alles1997A ? 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • alles1997A
                              alles1997 @user2222
                              ultima modifica di alles1997

@user2222 ti riferisci a me? non ho ricordi di averlo fatto, forse mi è partito per sbaglio, scusami non metto mai downvote, rimedio subito
                              EDIT difatti non sono stato io

• U
                                ultima modifica di

@alles1997 nono non so chi ci ha messo i downvote... ribadisco che se qualcuno non condivide qualcosa che è stato detto, lo dica apertamente che decidiamo insieme se cancellarlo

alles1997A bet-lucaB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • alles1997A
                                  alles1997 @user2222
                                  ultima modifica di

@user2222 hai taggato me, mi sentivo chiamato in causa

• U
                                    ultima modifica di

@alles1997 si, parlavo in terza persona però 😉
                                    ho taggato te perchè ce li ha messi ad entrambi, e non capisco il motivo.

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • alles1997A
                                      alles1997 @user2222
                                      ultima modifica di

@user2222 chiedo venia, comunque a me non gli ha messi, o forse poi lo ha tolto😕

• U
                                        ultima modifica di

@alles1997 te l'ho controbilanciato io con un upvote 😉

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                        • U
                                          user2222 Ninja Esperto [+200]
                                          ultima modifica di

ma poi chissenefrega dei voti... io ho solo detto che sono limitato su betfair e che eurobet non quota più a 1.32... che problema c'è?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • alles1997A
                                            alles1997 @user2222
                                            ultima modifica di

@user2222 grazie caro ma pensa te sto qua, avessi detto qualcosa che non andava.. bah io non capisco se effettivamente era così bastava dirlo e se eventualmente avevo effettivamente sbagliato cancellavo il post

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet