Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@user2222 hai taggato me, mi sentivo chiamato in causa
-
@alles1997 si, parlavo in terza persona però
ho taggato te perchè ce li ha messi ad entrambi, e non capisco il motivo. -
@user2222 chiedo venia, comunque a me non gli ha messi, o forse poi lo ha tolto
-
@alles1997 te l'ho controbilanciato io con un upvote
-
ma poi chissenefrega dei voti... io ho solo detto che sono limitato su betfair e che eurobet non quota più a 1.32... che problema c'è?
-
@user2222 grazie caro ma pensa te sto qua, avessi detto qualcosa che non andava.. bah io non capisco se effettivamente era così bastava dirlo e se eventualmente avevo effettivamente sbagliato cancellavo il post
-
@alles1997 bah che poi uno può mettere in atto tutte le strategie che vuole ma prima o poi tutti i conti gioco sono destinati alla limitazione. non capisco questo accanimento sulle surebet rigori. ok non segnalarle ma c'è un clima di terrore perfino a nominare un book.
-
@user2222 sostanzialmente da un lato si, prima o poi ti becchi la limitazione, ma dall'altro se segnali le quote si distruggono in due secondi, guarda con il lille prima, cioè quella quota resisteva da ieri pomeriggio, perchè ci si giocava in orari e momenti diversi, un po come per te la guida del casinò, il maledetto effetto ninja
-
@alles1997non discuto che non si debba segnalare le partite... concordo assolutamente.
ma parlare in modo generico dei book... -
@user2222 massì infatti non capisco
-
@alles1997 io sono limitato su betstars, betfair, william hill, gioco digitale, e marathon... secondo te devo cercare rigori o poso starmene rilassato?
-
@user2222 GD sono limitato pure io, betstars ho limiti normali su tutto tranne sui rigori che ce li ho bassi (ne avrò fatti 2 in croce, bah), marathon mi sta sul fiato sul collo quindi ho smesso, il problema è bf e wh, secondo me riesci a tirare fuori qualcosina, però dovrei sapere, quanto stai messo male su Wh?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Mickey vedere chi ha votato positivamente riesco, ma non riesco a vedere chi ha votato negativamente
-
@Dom cancella questo post che è proibito parlarne
-
@Dom cancella il commento, non si può parlare di questo
-
@user2222 però pensaci con un conto limitato non puoi fare promo, non puoi fare surebet tanto vale tentare
-
@alles1997 su william hill posso puntare una ventina di euro sui rigori SI... il fatto è che sono orfano di quote NO
-
@Dom e poi non mi sembra che sia vietato nel regolamento dei bookmakers
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet