Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@alles1997non discuto che non si debba segnalare le partite... concordo assolutamente.
ma parlare in modo generico dei book... -
@user2222 massì infatti non capisco
-
@alles1997 io sono limitato su betstars, betfair, william hill, gioco digitale, e marathon... secondo te devo cercare rigori o poso starmene rilassato?
-
@user2222 GD sono limitato pure io, betstars ho limiti normali su tutto tranne sui rigori che ce li ho bassi (ne avrò fatti 2 in croce, bah), marathon mi sta sul fiato sul collo quindi ho smesso, il problema è bf e wh, secondo me riesci a tirare fuori qualcosina, però dovrei sapere, quanto stai messo male su Wh?
-
Questo post è eliminato! -
@Mickey vedere chi ha votato positivamente riesco, ma non riesco a vedere chi ha votato negativamente
-
@Dom cancella questo post che è proibito parlarne
-
@Dom cancella il commento, non si può parlare di questo
-
@user2222 però pensaci con un conto limitato non puoi fare promo, non puoi fare surebet tanto vale tentare
-
@alles1997 su william hill posso puntare una ventina di euro sui rigori SI... il fatto è che sono orfano di quote NO
-
@Dom e poi non mi sembra che sia vietato nel regolamento dei bookmakers
-
@user2222 che limiti hai nel bms
-
@Dom bms è betfair? betfair mi ha proprio cacciato
-
@user2222 bms è BookMakerS
-
@Dom E' vietato dal regolamento del ninja club, il che basta per non parlarne
@user2222 su WH ti serve il sì, diciamo che puoi tirare fuori qualcosina ma poco, hai mai pensato a dirottarti con le espulsioni? io le ho prese poco in considerazione ma oggi ho visto qualcosa di carino, controlla magari hai limiti più alti -
@Dom non ho capito la domanda... che limiti ho nei bookmakers, quali?
-
@Mickey intanto te ne sei beccata uno, vorrei sapere il perchè
-
@user2222 betstars, betfair, gioco digitale, e marathon su william hill sei limitato a 20€, sugli altri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet