Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@scraffy93 ma hai letto il 3d negli ultimi 20 messaggi?
qui c'è un clima da notte dei lunghi coltelli e tu intervieni in questo modo?
c'è gente che ci lavora da anni dietro a queste cose e tu arrivi bello bello e dichiari che non c'è più il mercato su betfair e che pergiunta ci hai giocato migliaia di € la scorsa settimana.... chiaro che poi esplode al polveriera -
@user2222 sono tornato su ninjabet dopo mesi e mesi , non so cosa sta succedendo , illuminami!
-
@scraffy93 leggi la discussione a ritroso e fatti un idea... un messaggio come il tuo può essere letto facilmente come una provocazione, credo.
-
Questo post è eliminato! -
@user2222 ho letto , ma non capisco come possa essere una provocazione la mia , ho solo detto che betfair non mi mostra i rigori forse perchè ci ho giocato troppo ultimamente .
-
@scraffy93 la maggioranza qui non vuole che si parli dei book.
-
credo che di scandaloso non ci sia niente ,anche perchè sta scritto al primo post che betfair o altri book quotano i rigori sia su quale tipo di campionato , e quando vengono pubblicati, non è giusto pubblicare una segnalazione ben precisa che possa dare indicazioni per far crollare una quota, anche perchè se ho un problema su un book come faccio a saperlo se non confrontandomi nel forum? non voglio dare ne torto ne ragione a nessuno e giusto per capire come muoversi ,un domani potrebbe capitare a chiunque di avere un dubbio/problema su qualche book.
-
@bet-luca vedo solo adesso che il post si è sbloccato. Ci tengo a precisare che se mi hai dato un -1 evidentemente l'ho meritato, però non mi sembra di aver dato o detto indicazioni precise. Come altri prima di me, ho parafrasato un messaggio, non ho fatto :
- 1 nome del book
- 2 valore della quota
- 3 percentuale della sure
- 4 tipologia della sure (se rigore o espulsione)
Scusa se ti rispondo ma ho fatto il nodino al dito. detto ciò...la penso esattamente come te in tutto. Quindi PACE e BENE a tutti
Per quanto mi riguarda il topic deve restare aperto proprio per evitare di buttare soldi e domandare prima di commettere errori, infatti se ci fai caso la domanda sul mercato ESPULSIONE l'ho fatta proprio io.
-
volevo condividere con voi la mia prima surebet sui rigori , in merito avrei però un paio di domande:
ho notato che sui books dove ho puntato c erano altre partite in surebet sui rigori , mi sono astenuto nel ripetere la tipologia di puntata , che dite è meglio iniziare piano piano voi come vi comportate?
la puntata è stata condizionata perchè uno dei 2 book mi ha imposto un limite di puntata , è normale ? -
Ciao a tutti, vorrei iniziare a fare le surebet sui rigori pure io.
Una buona soluzione per non essere limitato è giocare a scalini? magari un weekend 10, poi 15, 30 per poi arrivare a 50?
Cosi nel frattempo farei anche un pò di pratica, premesso che mi pare id capire che le quote siano abbastanza stabili quindi avrei tempo di calcolare tutti i guadagni e le perdite
-
@Cobra-Kai Direi di si! Poi ti consiglierei di mantenerti sempre sotto i limiti del book..nel senso che se hai limite di puntata 100 punta meno. Tipo 50/70€. Non è una scienza esatta, però...
-
@JV volevo sapere cosa ne pensi sul fatto di giocare più surebet sui rigori sullo stesso book , è da evitare oppure è fattibile?
-
@Sandrone lo ho fatto una marea di volte, anzi spesso e volentieri usi gli stessi book
@Cobra-Kai magari però va bene a scaglioni però alziamoli un po' questi scaglioni, se punti 10€ su una sure sui rigori, credo tu abbia da una parte un buon raiting dall'altra forse una perdita, io andrei subito col cinquantino facile (io ho iniziato con 100) -
io non faccio il guardiano del thread e non ci sto sopra fisso, certo quando lo leggo valuto e do' feedback con gli strumenti a disposizione ed ho messo tanti -1, mica solo a te. Ho anche segnalato un commento palesemente omofobo perchè è spazzatura che non mi interessa vedere.
DEtto ciò questo sei tu ?
RE: Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
@Jackal cerca il lilla in europa, non fermarti a firenze.RE: Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
@Jackal a me piace molto il colore LILLAcorretto ? e mi stai dicendo che questo astuto codice non è una segnalazione ? che siccome ci sono altri indisciplinati che violano il regolamento lo puoi fare pure tu ?
e sei cosciente del fatto che la quota è subito crollata vero ? insieme a tutte le altre dei book in questione
che magari qualcuno (non io) stava facendo un'operazione importante e tu gliel'hai distrutta ?
ti rendi conto di quanto è facile trovare con un'analisi banale dei log il frutto della tua segnalazione ?
che in qualunque bookmaker ci sono professionisti ben pagati, intelligenti e preparati che hanno la missione di trovare ed estirpare a qualunque costo ogni tipo di sozzura criminale ed abbassare i rischi ? che noi per questa gente siamo tipo una zanzara, fastidiosi e distraenti rispetto ai veri obiettivi ?E voi avete l'idea geniale di mettervi a volargli davanti agli occhi ben lenti e visibili e se non reagiscono proprio subito anche mettere un cartello con scritto "sono qui" ?
Capisci quindi che al prossimo giro di verifiche automatiche periodiche sul book molti dei conti dei polli che fanno parte di una tale anomalia statistica verranno potati allegramente e poi tutti a lamentarsi di quanto sono kattivi questi book?
ora il mio è ben qualificato e coperto e forse sopravvive, ma capisci vero che il rischio mi infastidisce ?
per quanto riguarda la tua domanda, certo che sono cosciente, difatti ho riportato proprio quella.
-
@scraffy93 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
secondo me mi odiano e mi hanno chiuso il mercato , dopo le migliaia di euro messi sopra in 4 giorni (la settimana scorsa)
Certo che giocare MIGLIAIA di euro sui rigori in un book suscettibile come betfair è proprio da incoscienti. Non ti meravigliare se arriverà la limitazione
-
@Chopin per ora limitato su un solo book gd, ma il 90% qui è limitato su gd (uno dei pochi dove non ho mai fatto una sure)
-
@scraffy93 ah pure io sono limitato su giocodigitale, ma non solo su quello. Toglimi una curiosità, su betfair dato che ci punti così tanto fai anche abbastanza antigubbing? Se sì lo fai al casinò o con delle multiple?
-
@Chopin ho il vizio di giocare alle slot/roulette (roba di poco )di tanto in tanto e uso sopratutto i siti dove pratico sure , poi ogni tot soldi puntati su un sito effettuo 2 multiple a caso , qualche volta le ho anche vinte
-
@Sandrone credo che sia preferibile, piuttosto che giocare una grossa somma su una sola partita.. magari orientati anche in base a quanto perdi e quanto vinci...adattando un comportamento da scommettitore "ludopatico" che cerca di rifarsi.
-
Buongiorno ninja :smiling_face_with_open_mouth: E' la prima volta che decido di buttarmi sulle sure in modo un po' più "serio", perciò ho ancora qualche dubbio. Nel caso in cui trovaste più sure tra due book, le giocate tutte? O per non dare nell'occhio ne giocate solo una?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet