Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@Sandrone
Intendi che i due book hanno già le scommesse sui rigori per tutto il campionato a venire? Solo da ieri?? -
@Jackal ahahahah , intendevo solo per la giornata di campionato in corso, se poi sarà per tutto il campionato ben venga , eviterò sbattimenti per trovare qualche surebet, anche se insistere sempre con gli stessi può essere dannoso?
-
@Sandrone
Ti dirò... Io ho iniziato più o meno dallo scorso weekend, ne ho giocate 4 sui rigori e tutte con la stessa accoppiata di book, anche perché accoppiandone altri difficilmente trovavo la sure. Anche a me l'importo massimo varia da partita a partita. Fatico invece ancora con le espulsioni, (non ne ho ancora giocata una) penso per il fatto di non aver ancora inquadrato i giusti book. -
io ti dirò, non sono ruscito a trovarne neanche 1
-
@andry89 dai ragazzo, ce ne sono fidati ti do lo stesso consiglio che c'è scritto sopra il post, cerca prima nel book "rigore no" e poi scarta in automatico tutte le quote inferiori a 1.32, poi confronti, le prime volte ci stai un pochino di tempo poi ci fai la mano
-
Ai rigori le trovo , ma possibile che non trovo manco un espulsione?? giusto il gusto x averne trovata una, ma non le trovo
-
@kiky27
Nemmeno io. Penso che ci sia qualche book non fra quelli messi all'inizio da prendere in considerazione. Non ne sono sicuro però. È una mia supposizione. Visto che anche per i rigori come individui i book poi è quasi banale direi. -
-
@alles1997 mentre espulsione no a quanto dovrei trovarlo?
-
@andry89 su questo, diciamo che devi tenerti un po' più lasco, direi da 1.21 in su, perchè non ho mai visto una quota espulsione sì sopra il 6 (potrei sbagliarmi non ne sono sicuro)
-
@alles1997 ieri ciò provato a cercare, ma dopo 3 campionati girati, manco l ombra e ho lasciato perdere meglio i rigori quelli ormai li trovo a occhio nudo, peccato la limitazione
-
@kiky27 forse dovresti spendere più tempo e cercare su più campionati, sempre se usi i book giusti, attualmente se vuoi ci sono
-
@alles1997 uso 6 book, spero che non ho scartati quelli giusti
Ora provo a cercare di nuovo.. -
@kiky27 io per cercare ne uso 2
-
@kiky27 Piccolo consiglio innocente non mi linciate! Apri gli orizzonti anche a giorni avvenire non focalizzarti su un solo giorno.
-
-
@giuseppe20a non gli ho detto nulla di che
-
ma volete proprio farlo morire sto giochino?
-
@zanza ma non ha detto nulla di che... Non siate puntigliosi
-
Occhio che stanno partendo un bordello di limitazioni sui rigori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet