Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Ai rigori le trovo , ma possibile che non trovo manco un espulsione?? giusto il gusto x averne trovata una, ma non le trovo
-
@kiky27
Nemmeno io. Penso che ci sia qualche book non fra quelli messi all'inizio da prendere in considerazione. Non ne sono sicuro però. È una mia supposizione. Visto che anche per i rigori come individui i book poi è quasi banale direi. -
-
@alles1997 mentre espulsione no a quanto dovrei trovarlo?
-
@andry89 su questo, diciamo che devi tenerti un po' più lasco, direi da 1.21 in su, perchè non ho mai visto una quota espulsione sì sopra il 6 (potrei sbagliarmi non ne sono sicuro)
-
@alles1997 ieri ciò provato a cercare, ma dopo 3 campionati girati, manco l ombra e ho lasciato perdere meglio i rigori quelli ormai li trovo a occhio nudo, peccato la limitazione
-
@kiky27 forse dovresti spendere più tempo e cercare su più campionati, sempre se usi i book giusti, attualmente se vuoi ci sono
-
@alles1997 uso 6 book, spero che non ho scartati quelli giusti
Ora provo a cercare di nuovo.. -
@kiky27 io per cercare ne uso 2
-
@kiky27 Piccolo consiglio innocente non mi linciate! Apri gli orizzonti anche a giorni avvenire non focalizzarti su un solo giorno.
-
-
@giuseppe20a non gli ho detto nulla di che
-
ma volete proprio farlo morire sto giochino?
-
@zanza ma non ha detto nulla di che... Non siate puntigliosi
-
Occhio che stanno partendo un bordello di limitazioni sui rigori
-
se uno ha un minimo di buona volontà, in questo thread ci sono tutte le informazioni necessarie. Se ci sono dubbi legittimi ok, ma non capisco il senso di dare suggerimenti gratuiti mettendo a rischio tutti!
-
@Mike000 a parte che manco si trovano combinazioni decenti e tutti rating bassi da massimo 103-104
-
@kiky27 Il problema è che a non essere puntigliosi ci perdiamo tutti! Secondo te è meglio ricevere una dritta che ti consente di guadagnare facilmente oggi, domani e al limite dopodomani o, visto che si hanno già tutti gli strumenti necessari, lavorarci su, anche più giorni se necessario, per poi guadagnare per più tempo?
-
Io sono del parere che un minimo di aiuto chiunque deve riceverlo, infatti come io l ho ricevuto tempo fa, sono disposto ad aiutare un po' il prossimo,io gli ho solo detto apri gli orizzonti perché molti si limitano a vedere solo le competizione della giornata ormai stra usate da tutte, mentre guardando avanti si trovano, non gli ho detto manco i siti,fatto bene queste cose possiamo sfruttarle tutti, se avete la "cazzimma" non mi parlate proprio che non vi rispondo.
-
@zanza mettevo a rischio tutti, se iniziavo a pubblicare i siti o a pubblicare proprio le sure,secondo il tuo ragionamento se un giorno ti serve un suggerimento, non puoi riceverlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet