Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@Park95 dipende da book... se sono limitata metto il Max..
-
Ragazzi scusate la domanda banale..mi sto interessando a queste sure, stavo curiosando le quote su betfair ma non trovo il mercato (sulla champions)..Qualcuno sa dirmi in che sezione le trovo?
-
@Andre10 non sono quotati
-
@Mugiwara11 @Andre10 non sono PIU' quotati
-
Ma sono l'unica che non riesce mai a trovare una sure con i rigori? Ma di solito a che % li trovate?
-
@amaliasutera da 100.05 fino a 118 io, poi c’è chi ne ha visti anche a raiting più alti
-
@alles1997 ogni tanto si trovavano anche 130%, Ma da un Po sono diventati solo più un miraggio
-
@kiky27 si so che è capitato, ma io non le ho mai incrociate
-
Sapete se è accaduto altre volte che togliessero il mercato e le riquotassero successivamente?
-
@T-Kingu dipende per quale book parli , quando le tolgono è perchè ne hanno abusato un pò troppo , controlla 1 ora prima della partita per sicurezza
-
@T-Kingu sì, è successo con eurobet che mi ricordi più di una volta, ora non è più lo stesso
-
ragazzi mi sto adesso avvicinando alle surebet sui rigori, le sto cercando da molto per stasera sull'EL ma non ne ho trovata nemmeno una piccola. Sono io incapace o non ce ne sono?
-
@Pincopallo88 credo ce ne siano anche se non ho controllato
-
Volevo avere un consiglio su una possibile strategia: se si riesce a trovare una buona quota ad esempio solo su rigore no è meglio puntare subito e aspettare che la quota rigore si aumenti o è troppo rischioso? Mettiamo caso che abbia trovato una buona quota su rigore no e che per andare in guadagno basterebbe che la quota rigore si salisse di 0.05 come quota. Voi cosa fareste?
-
@roccobet94 non farlo non puoi sapere cosa sucederà e se abbassassero le quota? Le sure si trovano direttamente senza aspettare
-
@alles1997 Hai ragione può essere rischioso, però con il passare dei minuti la quota rigori si dovrebbe salire no? Sempre se nel frattempo non c'è nessun rigore ovvio. Forse rimane troppo rischioso
-
@roccobet94 quello che vuoi fare tu non è una surebet. In pratica stai scommettendo che nei primi 10/15 min non ci sia un rigore.
-
@roccobet94 dipende se il book li quota in live o meno i rigori, quindi prima informati su questo, il tuo ragionamento, contemplando rischio ha un fondamento, purtroppo però quando ho visto le quote in live, non le ho viste tanto diverse dal pre match
-
@Pincopallo88 @alles1997 Non rischierò sicuramente, non sono il tipo. Grazie per i consigli
-
Sono emozionato.
Ho fatto la mia prima sure su rigori a 104.. hahahhahahah
caricato pesante, spero non mi blocchino i conti visto che ho usato due siti dove scommetto molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet