Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@Salpa78 anche te? Mannaggia
-
In questi casi che succede? È possibile che Eurobet cambi la decisione presa o non c'è niente da fare?
-
@dani363 eurobet non può mica sovvertire un esito
-
@Salpa78 aggiornamento, appena parlato con la live chat, ha fatto la segnalazione, al più breve dovrebbe aggiornarci il credito
-
ho parlato in chat, la tizia ha segnalato la cosa al dipartimento. Stiamo a vedere.
Il ticket su AAMS risulta ancora aperto tra l'altro -
@alles1997 appena accreditata a me
-
@Salpa78 confermo, accreditato anche a me
-
Ma solo a me Betfair non fa aprire l'evento quando lo cerco dandomi "errore 404", poi cerco manualmente la partita e non mi apre alcuni mercati come i rigori?
Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie -
Signori è da poco che mi sto avvicinando alle surebet, volevo sapere se qualcuno ha provato a fare sure solo ed esclusivamente su rigori/espulsioni e com'è andata. Lo chiedo perchè mi è parso di capire che sono intese meno ''cattive'' in quanto non sono veri e propri errori dei book nelle quote. In ogni caso, secondo i più esperti, è una strada fattibile? bisogna comunque trattenersi? Grazie a chiunque mi darà informazioni.
-
@Pincopallo88 Io faccio quasi solo sure su rigori (raramente quelle derivanti da errori dei book). Un po' di guadagno c'è, ma devi avere un alto capitale e devi essere consapevole che il rischio di limitazione c'è in ogni caso (certo, meno che con le altre surebet). Di solito il rating si aggira sul 104-105%, ma capita di trovare anche 115-120% (e in tal caso il gioco vale la candela). Personalmente evito di rischiare la limitazione per 5-6 euro di guadagno.
-
@stevet Innanzitutto ti ringrazio tanto per la risposta, ora però vorrei farti la domanda più importante... visto che hai detto di fare solo rigori ed espulsioni (sarebbe quello che vorrei fare anche io) qual è la tua esperienza? Nel senso ti hanno limitato e nel caso quali book ? Si comportano tutti allo stesso modo? Questo sempre se vuoi e puoi rispondere eh..
-
@Pincopallo88 ovvio che si comportino tutti così, chi prima e chi dopo, ma prima o poi l'esito è quello.
-
@Pincopallo88 ti dico la mia,
betfair mi ha limitato dopo aver fatto 2 sure su rigori..
certo forse ho sbagliato io ad aver puntato veramente veramente tanto però questo è stato il risultato -
@andry89 prima di iniziare la ricerca di surebet sui rigori mi sono letto tutto il post...e c'è scritto non so quante volte che non bisogna MAI puntare il massimo. La mia strategia (rubata su consigli di altri in questo post) è:
- betfair mi da come importo massimo 200€?
- io ne gioco massimo 120€
quindi cerco di non superare il 60% della giocata massima....e per ora sono ancora in vita
betfair come altri chiaramente....
-
@Pincopallo88 le surebet sui rigori le gioco esclusivamente su william hill, eurobet, betstars e giocodigitale (mi piacerebbe usare anche sisal e better, ma non trovo mai niente). Finora nessuno di questi siti mi ha limitato a causa delle sure sui rigori. Purtroppo sono stato limitato sulle puntate da betfair a causa di una sure azzardata (avevano scambiato le quote per errore, rating 150% o giù di lì xD)!
P.S.: come suggerito da @crack001, mai puntare il massimo!
-
Questo post è eliminato! -
@Pincopallo88 vogliamo dire anche quale campionato e quando? Scusate, no voglio essere cattiva, ma non si può dire tutti questi dettagli se no finiamo x essere tutti limitati... se volete cancellare i book nominati fate un favore, tanto ce scritto tutto in cima...
-
@kiky27 Appunto che c'è scritto tutto in cima, non c'è niente di male a citarli. Non stiamo dicendo niente di nuovo
Ad ogni modo, se i moderatori ritengono che sia opportuno che io cancelli i nomi dei book, provvedo a modificare! -
@stevet kiki vuole dire che già il sistema è semplice non serve sbandierare tutto ai quattro venti
-
@stevet infatti tu hai detto in generale, la persona che ti ha risposto (Non ricordo il nome se no lo mettevo) ha detto dove trovarli, infatti si è beccato il -1 , che non sono stata io...
Poi fate come volete, lo dico soprattutto x chi non è ancora limitato su betfair..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet