Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@kiky27 Appunto che c'è scritto tutto in cima, non c'è niente di male a citarli. Non stiamo dicendo niente di nuovo
Ad ogni modo, se i moderatori ritengono che sia opportuno che io cancelli i nomi dei book, provvedo a modificare! -
@stevet kiki vuole dire che già il sistema è semplice non serve sbandierare tutto ai quattro venti
-
@stevet infatti tu hai detto in generale, la persona che ti ha risposto (Non ricordo il nome se no lo mettevo) ha detto dove trovarli, infatti si è beccato il -1 , che non sono stata io...
Poi fate come volete, lo dico soprattutto x chi non è ancora limitato su betfair.. -
cancellato il commento incriminato, così siamo tutti contenti
-
@kiky27 sinceramente non credevo fosse tutto questo mistero, sono scritti in cima. Vabbè comunque lo staff l'ha cancellato quindi bene cosi
-
@Pincopallo88 esempio: se qualcuno scrive sui social che regalano birra a roma (senza specificare la piazza) in quanti si presenteranno? Se qualcuno scrive: regalano birra a piazza Vittorio, non cambia la cosa?
-
@marekforza sei un top..grande marek :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marekforza impossibile da spiegare meglio.
-
@crack001 A me era capitato a Gennaio con Betflag, ho fatto sparire tutto facendo finta di niente ed ho evitato di usare il book per tipo un mesetto. Dopodiché è stato come se non fosse mai successo nulla.
-
Buongiorno ragazzi, mi sta capitando, specialmente negli ultimi giorni, un ritardo nella refertazione delle scommesse sui rigori da parte di betfair :partita conclusa alle 22:30, scommessa che rid ultra ancora aperta la mattina alle 8.. Capita anche a voi? È un brutto segnale?
-
@Frank8005 se sia o meno un brutto segnale non so dirtelo comunque succede anche a me
-
non è nessun segnale, capita che le refertazioni ritardino alcune volte
-
@Frank8005 Credo sia la stessa mia, comunque a me l'hanno refertata alle 9 circa.. già ero pronto con la chat alle 10 ahah
Comunque si succede purtroppo, questa volta è stata quella più lunga.. -
@Claudio-Ninja ahah si, anche io. Refertata alle 9. Con i rigori Sto sempre in ansia per VAR e limitazioni
-
Probabilmente è scritto sopra da qualche parte, ma rubo solo un post per chiederlo ed esserne certo. Se un rigore viene assegnato e poi smentito dal var o viceversa (arbitro lo fischia e var smentisce) c'è un comportamento univoco da parte dei vari book nella refertazione o si rischia di perdere entrambe le scommesse? Perché in questo secondo caso, visti gli importi coinvolti nelle puntate e i reativigiadagni, potrebbe essere controproducente giocare.
Ps: in realtà a me interessano solo i due book su cui punto e contropunto, ma non potendo nominarli e comunque usandone anche altri a volte, arlo in generale -
Buongiorno ragazzi, mi potete dare una mano? Volevo fare una scommessa sui rigori tra un book e GD e non sta andando bene :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Praticamente prima di piazzare le scommesse ho controllato i limiti di puntata su GD e avevo limite 200€; una volta puntato sul primo book vado per puntare su GD e mi spunta limite puntata 76€ (non so come sia possibile). Ora, io volevo pulire una parte dei depositi di GD, se trovo un'altro book che ha la stessa quota su rigore no posso spezzare la puntata tra i due, giusto? Altrimenti mi tocca giocare a quota più bassa e perdere più soldi.. ma che sfiga!
Mi sapete dire solo se c'è un book che quota rigore no su Polonia-Italia ad 1.30? Anche senza il nome.. almeno so se cercare o meno -
@EFA-Typhoon certo che puoi spezzare su 2 book. Però sappi che puntare sul rigore non è un buon metodo per non essere limitati da GD
-
@EFA-Typhoon esatto, se trovi la stessa quota puoi spezzare l'importo. In alternativa è come se giochi due scommesse separate, magari ti ricalcoli l'importo che ti copre i 76€ di gioco digitale (ottenendo sicuramente una sure) e poi il restante lo rigiochi facendo i conti con il calcolatore. Per la quota ti conviene metterti a cercare hai appena detto la partita che hai giocato quindi sicuramente non sarai l'unico a cercare
-
@marekforza eh immagino, era solo per pulire il deposito e sarebbe la prima volta che punto su un rigore no. Ma mi sa che non ci riesco, perchè non trovo book che hanno la stessa quota.. su bwin invece dovrei depositare per capire che limite ho, un disastro
-
@crack001 ma comunque non era una sure, per questo ho chiesto, altrimenti non l'avrei detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet