Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@alles1997 ti sembra sbagliato
-
@marekforza maccome? sto spulciando adesso
-
@alles1997 e vedi meglio
-
@marekforza ascolta, mo te lo dico fuori dai denti eh, ho giocato una e adesso non c’è più, e non era sulla serie A comunque grazie
-
@alles1997 appunto non era sulla serie A, dentro i denti
-
@marekforza penso di essere rincoglionito
-
@alles1997 secondo voi quando ritornerà come prima?? L altro ieri ce n era una bella e ieri sera non cera più nulla
-
@kiky27 difatti quella di cui parli la ho fatta appena vista.. secondo me non tornerà più come prima
-
@alles1997 avevo il limite a 20 euro, x questo non lo fatta... aspettavo oggi che mi faceva puntare almeno 50 euro la pross volta non aspetto quanto avevi di limite??
-
@kiky27 350 mi sembra
-
@alles1997 manco un ora prima dell evento ho questi limiti
-
@kiky27 tra un po’ (spero tanto) ti faccio compagnia
-
@alles1997 spero di no x te
-
signori buongiorno....ma su unibet il rigore SI / NO equivale a "ALMENO UN CALCIO DI RIGORE ASSEGNATO"???
-
@crack001 ya
-
@crack001 si ...
-
Grazie....non capisco il -1 però vabbè...uno ormai qui non può chiedere niente, fare il nome di un book non è consentito??? boh... grazie @alles1997 @kiky27
-
@crack001 ti ho messo il +1... infatti non hai detto niente di male
-
@crack001 probabilmente chi te lo ha messo da un lato perché la domanda poteva risultare un po’ banale, dal tronde io credo che sia sempre meglio avere una certezza in più che una in meno e dall’altro perché hai menzionato unibet
-
@alles1997 a quanto pare non puoi difendere chi prende il -1, poi arriva subito anche a te.. comica questa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet