Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@marekforza forse sottovaluto l'entità della cosa, ma dici che basta così poco per far fiondare una miriade di ninja su un book alla ricerca di una eventuale sure? Cioè, non è neanche detto che l'abbia chiesto per una sure, magari l'ha chiesto solo come informazione per capire cosa cercare. Basta così poco?
-
@EFA-Typhoon sottovaluti l'effetto ninja.
-
@marekforza certo. non so se la giocata era quella calata, ma in ogni caso ho chiesto chiarimenti. Per evitare queste cose se non esiste già una cosa del genere sarebbe opportuno creare un tutorial con la comparazione dei mercati. Almeno si evita il -1 a chi chiede info, ed il crollo della quota per chi sta da cellulare e poi deve entrare qui dentro a verificare se qualcuno ha scritto
-
C è qualcosa sui rigori x stasera? Nn trovo nulla...
-
@bichys se c’è qualcosa nessuno lo viene a dire, se hai seguito il caso dell’altro ninja con il problema di unibet, appena ha menzionato un book sono crollate le quote
-
Più o meno quanto tempo utilizzate per trovare una surebet su rigori, espulsioni, ecc? Io ho girato molto negli ultimi giorni (per cominciare ad orientarmi) e non ne ho mai trovata neanche una quasi sure XD (Non voglio segnalazioni di book e niente del genere)
-
@Dilandau19 pochi minuti, questo ultimo periodo però c'è veramente poca roba
-
Ma Bf non quota più i rigori? Non ci sono nemmeno su premier e liga...non li hanno proprio messi questa settimana o li hanno tolti in prossimità del weekend?
-
@Chopin li ho gurdati ogni giorno da lunedì, non ho guardato tutte le squadre ma solo i top team e non li ho visti
-
@Mostro-lll Capito... proverò più in là dai
-
@Chopin non ho trovato niente neanche io, guardando su tutti i top campionati.... Boh
-
@Sandrone ehehehehehehehe chissà perchè..
-
@Chopin Ho guardato sempre da giovedì e non c'erano proprio..
-
@alles1997 onestamente non sto facendo sure già da un bel po', però mi diverto nel cercare le quote per capire certe volte quanto siano sballati alcuni mercati, l ultima giocata era 142%, ho puntato giusto quello che mi serviva per ripulire un rimborso
-
@Sandrone sei stato bravo a trovarne una a raiting 142, era sui rigori giusto?
-
@Chopin ho notato che hanno smesso di quotarli da quando è stato fatto il sondaggio di ninjabet per i nuovi mercati exchange da proporre a betfair. Credo che per loro sia stato un campanello d’allarme. Insomma ci siamo dati la zappa sui piedi da soli. Spero di sbagliarmi eh...ma credo poco alle coincidenze
-
@Pincopallo88 di sicuro non siamo gli unici a inventare nuovi modi per guadagnare.
-
@Pincopallo88 coincidenza interessante, probabile che si siano accorti che li quotavano male. Vedremo se la prossima settimana li rimettono...
-
@alles1997 circa un mese fa, il rigore no a 1.57 roba da mettersi le mani nei capelli, mai vista Na cosa del genere
-
@Sandrone aaaaaaa ok ok ho capito allora io ne ho trovato uno a 1.63 però era una sure più piccola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet