Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@Chopin non ho trovato niente neanche io, guardando su tutti i top campionati.... Boh
-
@Sandrone ehehehehehehehe chissà perchè..
-
@Chopin Ho guardato sempre da giovedì e non c'erano proprio..
-
@alles1997 onestamente non sto facendo sure già da un bel po', però mi diverto nel cercare le quote per capire certe volte quanto siano sballati alcuni mercati, l ultima giocata era 142%, ho puntato giusto quello che mi serviva per ripulire un rimborso
-
@Sandrone sei stato bravo a trovarne una a raiting 142, era sui rigori giusto?
-
@Chopin ho notato che hanno smesso di quotarli da quando è stato fatto il sondaggio di ninjabet per i nuovi mercati exchange da proporre a betfair. Credo che per loro sia stato un campanello d’allarme. Insomma ci siamo dati la zappa sui piedi da soli. Spero di sbagliarmi eh...ma credo poco alle coincidenze
-
@Pincopallo88 di sicuro non siamo gli unici a inventare nuovi modi per guadagnare.
-
@Pincopallo88 coincidenza interessante, probabile che si siano accorti che li quotavano male. Vedremo se la prossima settimana li rimettono...
-
@alles1997 circa un mese fa, il rigore no a 1.57 roba da mettersi le mani nei capelli, mai vista Na cosa del genere
-
@Sandrone aaaaaaa ok ok ho capito allora io ne ho trovato uno a 1.63 però era una sure più piccola
-
@Sandrone tanta robba quei rigoretti a 1.57 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Claudio-Ninja ora mi astengo, tanto di MB si campa uguale, anche se non ti nascondo che ogni volta mi violento per non puntare, da premettere che non sono neanche un veterano, però ho la paura di bruciare book generosi
-
@Sandrone hai ragione, anche io ultimamente, anche perchè bf pare abbia tolto questo mercato, non è la prima volta in questo mese che non li vedo quotati..
-
@JPinkman
Ho letto dai tuo guadagni del mese di ottobre che una buon fetta derivano da sure sui rigori. Sbaglio o il book usato principalmente per i rigori no non li quota più? O almeno questa settimana ancora non sono uscite le quote del weekend, mentre in passato uscivano prima. Thanks -
di tutti i book consigliati per il rigore si nenahce uno li ha pubblicati è possbilie che stia sbagiando io?
-
@AsterAsterix ci sono
-
@Mugiwara11 non sulla serie A pero
-
@Jackal si diciamo che le sure sui rigori stanno morendo lentamente
-
Ragazzi ma per corner WH intende solamente i calci d'angolo giusto? Perché nella sezione cartellini/calci d'angolo non li quota, però se vado nella sezione corner/speciali vedo che li quota i pari e dispari
-
@_marco_m questa non è la sezione giusta per fare questo tipo di domanda, in ogni caso non è detto che siano presenti per ogni campionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet