Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@Claudio-Ninja ora mi astengo, tanto di MB si campa uguale, anche se non ti nascondo che ogni volta mi violento per non puntare, da premettere che non sono neanche un veterano, però ho la paura di bruciare book generosi
-
@Sandrone hai ragione, anche io ultimamente, anche perchè bf pare abbia tolto questo mercato, non è la prima volta in questo mese che non li vedo quotati..
-
@JPinkman
Ho letto dai tuo guadagni del mese di ottobre che una buon fetta derivano da sure sui rigori. Sbaglio o il book usato principalmente per i rigori no non li quota più? O almeno questa settimana ancora non sono uscite le quote del weekend, mentre in passato uscivano prima. Thanks -
di tutti i book consigliati per il rigore si nenahce uno li ha pubblicati è possbilie che stia sbagiando io?
-
@AsterAsterix ci sono
-
@Mugiwara11 non sulla serie A pero
-
@Jackal si diciamo che le sure sui rigori stanno morendo lentamente
-
Ragazzi ma per corner WH intende solamente i calci d'angolo giusto? Perché nella sezione cartellini/calci d'angolo non li quota, però se vado nella sezione corner/speciali vedo che li quota i pari e dispari
-
@_marco_m questa non è la sezione giusta per fare questo tipo di domanda, in ogni caso non è detto che siano presenti per ogni campionato
-
@alles1997 ma io non riesco proprio a trovare la sezione rigori su WH… sto cercando su tutti i capionati ma nada
-
Questo post è eliminato! -
nei book che offrono questo tipo di mercato, in genere il mercato si trova per tutte le partite (es: tutte le partite di Premier League o Serie A), oppure all'interno del singolo campionato bisogna cercare la partita che ce l'ha?
grazie -
@alles1997 si si, immagino. Era solo perchè, se devo cercare i campionati che hanno il mercato, almeno so che mi basta guardare una partita qualsiasi
-
Chiedo scusa se forse sono out.
Quando una promo dice che danno un bonus del 100% fino a 30€ nel caso nella partita X viene assegnato un calcio di rigore, vuol dire che se gioco quella partita, naturalmente punta/banca, se assegnano un calcio di rigore mi viene accreditato un bonus fino a 30€?
Secondo voi conviene tentare?
Grazie -
@Bat66
sono scommesse a guadagno probabile , o le sfrutti con il calcolatore condizionato per vedere se generano guadagno oppure fai punta banca e accetti una perdita qualificante e sperare che venga assegnato un calcio di rigore -
Dove trovo le istruzioni del calcolatore condizionato? puoi eventualmente suggerirmi come fare?
Grazie -
@Bat66
poni i tuoi quesiti in questa discussione dedicata, perchè qui non è la discussione giusta e ci picchiano
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1079/guida-11-strategia-rimborso-condizionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet