Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@Sandrone hai ragione, anche io ultimamente, anche perchè bf pare abbia tolto questo mercato, non è la prima volta in questo mese che non li vedo quotati..
-
@JPinkman
Ho letto dai tuo guadagni del mese di ottobre che una buon fetta derivano da sure sui rigori. Sbaglio o il book usato principalmente per i rigori no non li quota più? O almeno questa settimana ancora non sono uscite le quote del weekend, mentre in passato uscivano prima. Thanks -
di tutti i book consigliati per il rigore si nenahce uno li ha pubblicati è possbilie che stia sbagiando io?
-
@AsterAsterix ci sono
-
@Mugiwara11 non sulla serie A pero
-
@Jackal si diciamo che le sure sui rigori stanno morendo lentamente
-
Ragazzi ma per corner WH intende solamente i calci d'angolo giusto? Perché nella sezione cartellini/calci d'angolo non li quota, però se vado nella sezione corner/speciali vedo che li quota i pari e dispari
-
@_marco_m questa non è la sezione giusta per fare questo tipo di domanda, in ogni caso non è detto che siano presenti per ogni campionato
-
@alles1997 ma io non riesco proprio a trovare la sezione rigori su WH… sto cercando su tutti i capionati ma nada
-
Questo post è eliminato! -
nei book che offrono questo tipo di mercato, in genere il mercato si trova per tutte le partite (es: tutte le partite di Premier League o Serie A), oppure all'interno del singolo campionato bisogna cercare la partita che ce l'ha?
grazie -
@alles1997 si si, immagino. Era solo perchè, se devo cercare i campionati che hanno il mercato, almeno so che mi basta guardare una partita qualsiasi
-
Chiedo scusa se forse sono out.
Quando una promo dice che danno un bonus del 100% fino a 30€ nel caso nella partita X viene assegnato un calcio di rigore, vuol dire che se gioco quella partita, naturalmente punta/banca, se assegnano un calcio di rigore mi viene accreditato un bonus fino a 30€?
Secondo voi conviene tentare?
Grazie -
@Bat66
sono scommesse a guadagno probabile , o le sfrutti con il calcolatore condizionato per vedere se generano guadagno oppure fai punta banca e accetti una perdita qualificante e sperare che venga assegnato un calcio di rigore -
Dove trovo le istruzioni del calcolatore condizionato? puoi eventualmente suggerirmi come fare?
Grazie -
@Bat66
poni i tuoi quesiti in questa discussione dedicata, perchè qui non è la discussione giusta e ci picchiano
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1079/guida-11-strategia-rimborso-condizionato -
@JPinkman ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@Jackal si diciamo che le sure sui rigori stanno morendo lentamente
PErfetto, volevo iniziare oggi.
mai una gioia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet