Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 si si, immagino. Era solo perchè, se devo cercare i campionati che hanno il mercato, almeno so che mi basta guardare una partita qualsiasi
-
Questo post è eliminato! -
Chiedo scusa se forse sono out.
Quando una promo dice che danno un bonus del 100% fino a 30€ nel caso nella partita X viene assegnato un calcio di rigore, vuol dire che se gioco quella partita, naturalmente punta/banca, se assegnano un calcio di rigore mi viene accreditato un bonus fino a 30€?
Secondo voi conviene tentare?
Grazie -
@Bat66
sono scommesse a guadagno probabile , o le sfrutti con il calcolatore condizionato per vedere se generano guadagno oppure fai punta banca e accetti una perdita qualificante e sperare che venga assegnato un calcio di rigore -
Dove trovo le istruzioni del calcolatore condizionato? puoi eventualmente suggerirmi come fare?
Grazie -
@Bat66
poni i tuoi quesiti in questa discussione dedicata, perchè qui non è la discussione giusta e ci picchiano
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1079/guida-11-strategia-rimborso-condizionato -
@JPinkman ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@Jackal si diciamo che le sure sui rigori stanno morendo lentamente
PErfetto, volevo iniziare oggi.
mai una gioia -
@JPinkman scusa, non voglio polemizzare, e non è rivolto solo a te ... inutile dire che le "sure sui rigori stanno morendo" se poi nel post dei guadagni si specifica un tot avbastanza consistente derivanti dalle sure dei rigori... avrò letto velocemente ma quasi tutti i ninja novizi si sono domandati cosa fossero... da domani i pochi rigori rimasti faranno la fine degli altri....
Specifico che non è rivolto solo a te.. -
@kiky27 da quello che ho capito prima si guadagnava il doppio se non il triplo di quello che una ninja esperto ora incassa facendo sure sui rigori, ecco perché tutti si lamentano
-
@AsterAsterix credo intendesse di non sbandierare i rigori nel topic dei guadagni
-
@AsterAsterix infatti non ci sono più le sure di prima, dopo la soffiata del Lille... secondo te da domani se ce n erano 10 prossima settimana quante ce ne saranno? Meno di 3...
-
@Disagio giusto...metterlo nella voce surebet.. senza dire cosa... già ce ne sono poche , d ora in poi manco il tempo ci spreco, perché si rischia solo limazione sicura..
-
@kiky27 le sure sono un qualcosa che i book non toglieranno mai perché a loro conviene che esista una discrepanza nelle quote altrimenti esisterebbe un solo grande book, il giocatore medio quando fa la schedina vede il book con quel quote più alte.
Per quanto riguarda i rigori invece in una ricevitoria hai mai sentito qualcuno dire “aggiunga il rigore nella partita xxx”? -
@AsterAsterix ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@kiky27 le sure sono un qualcosa che i book non toglieranno mai perché a loro conviene che esista una discrepanza nelle quote altrimenti esisterebbe un solo grande book
Non è proprio così
-
@AsterAsterix mah io non la penso così come dici tu, e ne è la dimostrazione un noto book che ora non le quota più... o può essere che non le vedo più io
-
@kiky27 ho sottolineato che parlavo delle sure non dei rigori( ti confermo che il noto book le ha tolte definitivamente dai palinsesti proposti)
-
@Chopin se tutti i book avessero le stesse quote chi sarebbe il book che guadagnerebbe?
-
@AsterAsterix quindi mi stai dicendo che tutte le volte che ho scritto che non andavano nominate le quote, i book ecc.ecc. avevo ragione?
E che quelli che non capivano e mi attaccavano avevano torto? mmmmhhhhhh
Per fortuna che io su quel book sono limitato da marzo quindi non me ne può fregar di meno -
@AsterAsterix ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@Chopin se tutti i book avessero le stesse quote chi sarebbe il book che guadagnerebbe?
quelli con più agenzie, più promozioni, logo accattivante, ragazze scosciate, colori più di tendenza ecc.ecc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet