Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@lorenzored se hai tempo da perdere
-
@alles1997 quindi è inutile?
-
@lorenzored inutile no, rischi di perdere tempo.
-
@lorenzored se vuoi imparare perchè pensi che in futuro le cose possano tornare rosee allora vai, altrimenti lascia stare
-
Ragazzi, una domanda.. è da un pò che non faccio sure per evitare limitazioni. Dovrei però pulire qualche deposito e vorrei puntare sui rigori, ma possibile che non trovo più le quote NO sui rigori al classico 1.32-1.35; Per vostra esperienza, esistono ancora?
-
@fiddygrande
Betfair ha tolto i rigori dal palinsesto. O almeno così pare. -
@Jackal ieri li ho visti sulla champions
-
@loopsa
Su betfair? A che ora scusa? -
@fiddygrande possibile che tu ti sia perso tutta la discussione sui rigori?
Se si continua a parlarne quotidianamente cosa vuoi trovare più, sembra che sia una droga!
Vi faccio anche riflettere che siamo -o meglio oramai, siete- bene o male sempre gli stessi 50 e più a postare frequentemente nelle discussioni, e mentre voi scrivete ci sono migliaia (ripeto, migliaia) di avvoltoi che leggono e giocano alla facciazza vostra senza scrivere nemmeno una lettera quassù. Spero che ci riflettiate una volta buona -
@Ajnin siamo i soliti 50 perché voi super ninja siete spariti
-
@Jackal non ricordo ma credo nel pomeriggio..
-
@kiky27 e pensa che io ho "iniziato a smettere" di parlare di alcune cose ancora prima di diventare blu Tutelatevi!
-
@loopsa
Per me hai visto male, ma non insisto... -
@Ajnin ho notato anche questo è non sei l unico credo che sia giusto che ognuno si tutela i propri i guadagni, visto anche come stanno andando le cose, da male in peggio
-
si ma bisognerebbe anche smettere di bullarsi sul topic dei guadagni mensili... se si evitasse di scriverci o se scrivessero solo coloro che "ho guadagnato 463 euro questo mese" molti problemi sarebbero già risolti in partenza.
-
il problema è che i guadagni altrui diventano un ossessione per molti, invece si perde il focus della situazione, qui mediamente si guadagnano 400/500 euro mensili mentre fuori gli scommettitori normali li perdono mensilmente.Parlo per esperienza personale per trovare i rigori o espulsioni basta leggere il primo post prendere appunti e andare in giro books , tempo un paio di giorni e si va ad occhi chiusi.
-
@Sandrone tempo un paio di giorni si va ad occhi chiusi... poi passa qualche settimana e si va incontro alla limitazione
-
@user2222 io parlo di trovarli, poi a giocarli è un capitolo a parte ,dipende quanto ne vale la pena rischiare o no, la cosa è soggettiva e poi sta scritto a caratteri cubitali su tutte le discussioni che parlano di sure, io siccome preferisco mangiare poco e sempre mi astengo , però qualcuno appena scoperto il "giochetto" lo sparato
-
@Sandrone trovarli è il meno. quello che i novizi non capiscono è che la surebet sui rigori è l'ULTIMA cosa che deve fare un utente con un conto nuovo.
sono cose che possono essere introdotte piano piano dopo mesi e mesi di attività sul book. e comunque prima o poi portano alla limitazione. -
@user2222 hai fatto un commento che andrebbe messo come targhetta sotto ogni post dei guadagni mensili
Puntualemte ogni mese c'è chi si lamenta del fatto che stanno togliendo i rigori e poi si vedono commenti del tio"guadagni fatti da rigori 200000 di euro"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet