Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@barcollo il rigore non è stato calciato, semplicemente è stato prima assegnato dall'arbitro e poi tolto con la VAR. Anzi hanno ammonito per simulazione il giocatore..il rigore è esistito il tempo di consultarsi tra loro, ma è come non ci fosse mai stato.
-
@barcollo si son loro errori che puntualmente non sistemano. Io al momento ho sia vittoria su bf che Eurobet. Settimana scorsa non so chi aveva avuto lo stesso 'problema'.
Giuro che non ricordo chi o come sia andata a finire. Io non ho tempo di verificare, vedi se rintracci o qui o su discussione surebet chi era ahaha
@Valdivia11 nel tuo caso no, ma mi immagino già un novizio che va a fare la spia ahahahah -
@valdivia11 quindi il risultato corretto della scommessa dovrebbe essere rigore NO , giusto ??
-
-
@valdivia11 son così sfigato che puntualmente wh come al solito si dimenticherà di controllare, mentre bf mi verrà a perseguitare a casa ahah
-
@jakos90 penso sia più probabile il contrario comunque, secondo BF non se ne accorge (per sentito dire è già successo varie volte..) mentre WH la storna, ovviamente spero vada bene ad entrambi
-
@valdivia11 ci aggiorniamo
-
ScommesseItalia sembra avere quote fisse 3 1.26 su tutti i rigori. Ho controllato Serie A e Premier @Dado93Giu
Anche Betflag Sport quota rigori ed Espulsioni -
@valdivia11 anche betfair storna la vincita dei rigori assegnati e poi tolti, esperienza personale , però e anche vero che ad alcuni utenti hanno stornato solo una parte della vincita non mi ricordo bene per quale motivo però
-
@chomp96 io ho tentato la strada del prelievo preventivo, vediamo come va..
-
Questo post è eliminato! -
per voi c'è il rischio di venir limitati se si preleva il denaro ingiustamente vinto su william hill?
-
L’ultima volta su Chievo-Sassuolo betfair tanto x cambiare sbaglio’...lasciai i soldi sul conto a differenza di quando successe con Fiorentina Juventus e non se li ripresero ....se vedo nello storico non l’hanno neanche corretta e risulta ancora vincente....ora vediamo con wh...tra sisal wh e betfair è la quinta volta che mi succede in circa 2 mesi....un’altro poco si potrebbe campare solo di rigori
-
@danubio e per fiorentina-juventus che era successo?
-
@maik92 assegnarono il rigore ma poi l’annullarono col Var ...mi pagarono 430 euro...e li rigiocai subito,il giorno dopo stornarono la vincita a chi aveva lasciato i soldi sul conto,da me dopo un paio di giorni si presero solo 100 euro frutto di una vincita fatta con le scommesse di quei soldi...i rimanenti 330 non se li sono mai ripresi
-
@danubio gli altri 330 li avevi persi su william hill, giusto?
-
@danubio immagino avrai goduto come un riccio
-
@user2222 no quella giocata era su betfair....
-
@rollingstones qualcosina di più
-
@danubio e su william hill hai esperienze? li rigiocheresti o lasceresti tutto lì com'è attendendo che (non) li stornino?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet