Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
La gioia di leggere 1631 post per poi scoprire che le surebet sui rigori ormai sono solo un ricordo lontano è veramente una gioia indescrivibile ahah
-
scusate sono iscritto da poco, ma quindi le surebet le indicate qua sopra o chi le suggerisce?
-
@mitins88 nessuno, tali surebet non vengono segnalate, buona caccia (se le trovi)
-
Tanto tempo fa....
-
Raga si riesce a guadagnare ancora qualcosa sui rigori? Ormai nn mi sto impegnando più di tanto...fatemi sapere grazie ️
-
@bichys "Le faremo sapere"
-
Quindi sono calate davvero?
-
@rexmind1 non ci sono più che è diverso
-
ma è stato rimosso anche da William Hill il mercato rigori?
mi sa che l'ho scoperto troppo tardi mannaggia.. -
@InBorghese Non l'hai scoperto troppo tardi era da mesi che oramai il mercato dei rigori era saturo.
Tra due dei bookmaker segnalati come migliori per la quota del rigore no, tuttavia, mi è capitato a volte di trovare delle sure dell'1-2 percento sui rigori.
In definitiva queste sure sono diventate estremamente rare.
Ci sono altri mercati profittevoli adesso che vengono sfruttati, nella speranza non vengano resi pubblici, altrimenti rischiano di fare la stessa fine. -
@siebenmik
Peccato. Qualcosa su WH ogni tanto si trovava ancora... Mi metterò a cercare questi nuovi mercati (parliamo di calcio?) -
@Jackal Quelli sul calcio che conosco oramai si stanno già diffondendo, la prossima avanguardia sembra essere in un altro sport maggiore, ma bisogna vedere come si evolve
-
@siebenmik si credo di aver capito quale sia il nuovo mercato! Grazie della segnalazione
-
@InBorghese un aiutino non si può dare?
-
@l13763m eccolo che arriva
-
@InBorghese ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
ma è stato rimosso anche da William Hill il mercato rigori?
Perché rimosso?
Edit: è vero, in alcune partite è stato rimosso
Vabbè, ce ne faremo una ragione... -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Chopin ci hai preso in pieno! ecco guardavo nella sezione sbagliata ahaha
-
@InBorghese felice di averti aiutato :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Già che ci siamo, tu quanto hai di limite sul book del no? Io ho circa 140 (so di essere un po' limitato...)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet