Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@Yusuke Intendi per questa settimana, oppure per sempre?
-
@Paolopelly sempre
-
Chiedo scusa, ma quindi la Promo di Eurobet che offre il 100% di rimborso fino a 30€ se c'è un'espulsione, è sfruttabile?
-
@Artorias no, non lo è
-
ma se è una sure dovuta a una quota maggiorata di uno dei due book è comunque considerabile a rischio?
-
@telespalla92 Se la maggiorata non è sballata [cfr. Maggiorata del Chelsea su WH di molti mesi fa sballatissima/sbaGliatissima] nessun problema.
-
Questo post è eliminato! -
@sergiolino oramai non si trova più niente
-
@Maradona ah capito
-
@Artorias ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Chiedo scusa, ma quindi la Promo di Eurobet che offre il 100% di rimborso fino a 30€ se c'è un'espulsione, è sfruttabile?
Scusa Chomp ma non si potrebbe seguire la guida odierna di Sisal sui sisal point? Cioè fare la qualificante e poi contropunte rigore no? (anche se ho difficoltà a trovare un book che abbia questo mercato)
-
@Jordan-Belfort la cosa è diversa, eurobet da il bonus solo se la scommessa è perdente, e non ce un esito che se si verifica esclude la condizione, ovvero il cartellino rosso
-
"Squadra PincoPallino rigore segnato: sì" su Skybet si può contropuntare con "Squadra PincoPallino - Segna su rigore: no" di LeoVegas?
-
Visto che l'ultimo post risale a fine Giugno e, avendo letto diversi post, forse questo mercato è davvero in via d'estinzione, tuttavia vorrei un suggerimento dai più esperti per non incappare in limitazioni. Sono cliente classic su Eurober ed ho visto una sure su "rigore si" potendo contropuntare su diversi book. Ho pensato ad Unibet, solo che la somma da contropuntare è piuttosto cospicua e non vorrei venisse rifiutata, per non parlare delle possibili limitazioni, specie su Eurobet. Il guadagno si aggira attorno ai 4€, mi interessa più che altro per movimentare soldi su Eurobet che, questo mese non mi ha elargito ancora nessun bonus. Aspetto consigli, grazie.
-
@MassiDreamer lascia stare questo mercato. Già era da limitazione sicura prima, ora che è presente anche sul dutcher, ci sarà una strage di limitati.
-
@Maradona Ti ringrazio, non lo terrò più in considerazione
-
Ciao ragazzi, anche io da buon novizio mi sono letto tutti i 1683 messaggi: un bel racconto... Bisogna indicare all’inizio della discussione che queste sure non esistono più...
-
Scommettere su rigore si/no a rating 98% è molto sospetto come comportamento? meglio evitare?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet