Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@darkside sono indeciso se rigiocare tutto subito o aspettare le quote della prossima giornata (non posso prelevare perchè sono in rollover).
-
@willygames hanno pagato il rigore si di fiorentina spal
-
@cicciobello ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
hanno pagato il rigore si di fiorentina spal
ok. io so bloccato nel rollover. Hai qualcosa di buono da giocare... faccio fatica a trovare roba buona.... Grazie
-
@willygames controlla le quote dei rigori, sono buone e ci escono delle sure con eurobet, sisal ecc. Non so però se le hanno già inserite
-
@cicciobello io ho finito il rollover mi sono invechiato di 10 anni... non saprei fa quello ti dici il cuore ahah
-
@cicciobello ho controllato ma per la prossima di serie A non ci sono. Tu giochi prevalentemente quelle?
-
non posso dire "prevalentemente". l'ho fatto solo una volta e su quelle
-
in Betrally, che significa "primo metodo di punteggio"? fra cui c'è anche il rigore?
-
@cicciobello ah ok. Ma quindi come trovi le gare da bettare?
-
@cbol2000 forse, modalità primo gol.... mi viene in mente questo
edit: confermo
-
@willygames Non ti sto capendo. Sono banali surebet, se guardi il post in alto di questo topic vedrai quali sono i migliori book su cui contropuntare
-
secondo quello che ho sempre visto, betrally offro zero sure sui rigori.. tra l'altro usa le voci "che segna un rigore" o "che fallisce un rigore"... e anche con il dutcher, danno sempre pessime quote... dico male?
-
@cicciobello scusa, non mi sono spiegato bene. Per i rigori OK, ma dici che non li hai giocati spesso su betrally. Allora ti chiedevo come trovi buone quote da giocare oltre ai rigori.
-
@cbol2000 ancora vedi solo quelle poi mettono anche rigore si/no. Qualche sure esce
-
@willygames Non ho mai giocato nient'altro su betrally se non la tornata di rigori di questa giornata di campionato
-
@cicciobello ok, grazie!
-
scusate la domanda non pertinente, betrally non è aams, giusto? e non accetta paypal, sbaglio?
grazie
-
@user2222 giuste entrambe le cose
-
@willygames dal punto di vista fiscale che fate? non vi preoccupate dei controlli o dichiarate le vincite nella dichiarazione dei redditi?
-
@user2222 Si cerca di perdere sul book e di vincere sull'exchange o su book aams
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet