Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@willygames Non ho mai giocato nient'altro su betrally se non la tornata di rigori di questa giornata di campionato
-
@cicciobello ok, grazie!
-
scusate la domanda non pertinente, betrally non è aams, giusto? e non accetta paypal, sbaglio?
grazie
-
@user2222 giuste entrambe le cose
-
@willygames dal punto di vista fiscale che fate? non vi preoccupate dei controlli o dichiarate le vincite nella dichiarazione dei redditi?
-
@user2222 Si cerca di perdere sul book e di vincere sull'exchange o su book aams
-
@user2222 io purtroppo mi sono trovato a vincere a quote altissime su betrally (scuccede). Ho quindi prelevato su Skrill e ricaricato sui book AAMS
-
@tommyhaw in pratica questa è una pratica per veri temerari
-
@user2222 comunque io ho giocato molto sui com in passato e credo che se non fai arrivare molti K sul conto corrente difficile sarà avere un controllo. Gente che conosco si è fatto la carta skrill e con quella preleva dal bancomat o paga nei negozi. Quindi liquido non ne circola
-
@willygames si credo che anche paypal potrebbe essere una buona soluzione per i .com che l'accettano... alla fine se uno muove molti k sui .it qualche centinaia di euro sui .com non credo facciano molto la differenza
-
@willygames francamente dubito che ci sia gente che dichiari qualcosa...
-
Per me che ho ancora eurobet buono per le promo, evito di usarlo per questa pratica?
-
Visto che non è espressamente indicato, per Espulsioni "NO" sulla Premier quale sito ha generalmente le quote più alte?
Intuisco Eurobet, ma non sono ancora iscritto e volevo una vostra conferma -
@augustoninja Secondo me William Hill
-
@fu chiedo venia, intendevo espulsione "NO"
-
Maaaa bf a qualcuno ha tolto il rigore si pagato per sbaglio sul Genoa?
Ho visto che wh ha stornato, a me su bf continua a rimane la vittoria di 300 eurini... -
@jakos90 anche a me al momento bf non ha stornato
-
@fedeplace96 vabbè continuo a non segnare sul profit tracker.
A fine mese tiro le somme se ce l'ho ancora ahah -
Non trovo le quote delle espulsioni sui vari Domusbet, Sportpesa,Wintoto,Chanchebet, ma neanche Goldbet e Intralot. In che sezione posso trovarle?
-
Cavolo, era ad 1.28 da ieri, giocata, e dopo 5 minuti scesa ad 1.2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet