Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@bonix7 io non la vedo su better e nemmeno su sisal... Abbiamo fatto secchi anche i rigori?
-
ssshhhhhhh silenzio per favore
-
@willygames nemmeno io le trovo
-
Avete ragione voi.... non le trovo neanche io.... ero convinto di averle viste stamattina presto... forse stavo ancora dormendo
-
Il milan comincia tra poco più di 2 ore e ancora niente...mah
-
Possibile che ci siamo giocati pure i rigori? Sabato scorso li avevo visti a @1.25 e davo la colpa al fatto che fossi arrivato tardi visto che sul 3D la data di pubblicazione fa riferimento a venerdi.. Dovrebbero già averli messi sbaglio?
-
mi sembra uno countdown, a mezzanotte spariamo i botti !!!
-
@ryan01thebest forse il maestro @marekforza li ha trovati. Io neo ho trovato solo uno da rating 100% e non lho preso, non mi serviva
-
Eccoli i vostri bei rigori su Sisal,ma tutti a 1,25
-
@willygames non tanti una decina tra ieri e oggi, voi intanto fate il conto alla rovescia per better
-
@marekforza Anche io ne ho trovati una decina, di cui 2-3 sopra i 110%. Controllate TUTTI i book. Non vi fossilizzate sugli stessi, qualche quota buona la trovate sicuro. Pace e buone sure sui rigori.
-
@phenom sotto a 110% neanche li gioco
-
Avete qualcosa x pulire Sisal x caso? Grazie...anche Rating 99,99%...
-
Posso chiedere solamente se cercate Serie A oppure altri campionati? Grazie
-
questo week-end un bagno di sangue...diversi anche tra il 120 e 130%
-
@stannis sono finiti i liquidi
-
un suggerimento sui book da controllare?
-
@marekforza io avrò piazzato in totale qualcosa come 2000€ solo tra rigori e espulsioni per questo weekend (tra varie partite)....se non mi arrivano limitazioni a zero oggi, non mi arrivano più
-
Ma su better dove si trovano i rigori?
-
@illyrianking se ci sono, nella voce "speciali"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet